Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Luca Onestini e Soleil Sorgè

La coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè continua a lanciare frecciatine agli ex partecipanti della scorsa stagione di Uomini e Donne, con l'opinionista Tina Cipollari che decide di rispondere ai due ragazzi.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Luca Onestini e Soleil Sorgè

Un commento scritto dall’opinionista Tina Cipollari ha lasciato spiazzati i fan della coppia formata dal bolognese Luca Onestini e l’italoamericana Soleil Sorgè, la coppia di Uomini e Donne più criticata di quest’ultima stagione. La nota opinionista sembra non apprezzare gli ultimi interventi della coppia sui social. Inoltre, i due dovevano partecipare al reality show estivo Temptation Island 2017, ma le indiscrezioni delle ultime ore dicono che sono stati sostituiti. 

Luca e Soleil hanno pubblicato un video sul loro Instagram Story, nel quale spiegano che non erano loro i falsi del programma, ma lo era qualcun’altro all’interno dello stesso. I due sostengono infatti che la verità sta venendo a galla, e scherzano su ciò che sta succedendo agli altri. Infine nel video, accusano i telespettatori del trono classico di essere cocciuti, poiché non vogliono vedere quale sia la vera realtà. 

La coppia potrebbe riferirsi a Marco Cartasegna e Federica Benincà, con il primo che ha avuto molti scontri con Luca Onestini, ed ora Marco e Federica stanno attraversando un forte momento di crisi. Alcuni però sostengono che la coppia si riferisca a Giulia Latini, che dopo il programma sta cavalcando il successo con le interviste. 

Un commento, però, avrebbe attirato l’attenzione dei fans della coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè, e sarebbe stato scritto da un’opinionista del programma, la vamp Tina Cipollari: “E’ proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare…non lo riconosco più”.

Ritornarndo al discorso di Temptation Island, la coppia sembrava quella favorita per poter partecipare alla stagione che inizierà a breve, ma, secondo le ultime indiscrezioni che si leggono sul web, sembra che non parteciperà più al reality show estivo, e non si sa ancora da chi verrà sostituita.

Continua a leggere su Fidelity News