Uomini e Donne: Tara e Cristian si preparano per le nozze e per un erede

Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto sposi: la coppia celebrerà il loro matrimonio il 2 settembre, e al momento è impegnata per i preparativi. Un progetto importante manda in delirio i fans: quello di diventare presto genitori

Uomini e Donne: Tara e Cristian si preparano per le nozze e per un erede

Si avvicina la data del matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, e i preparativi sono al centro delle loro attenzioni. La coppia di Uomini e Donne dovrebbe infatti sposarsi il prossimo settembre, e stando alle notizie trapelate dalla rete, la bellissima Gabrieletto ultimamente è stata impegnata su diversi fronti, e anche la prova dell’acconciatura è stato uno degli appuntamenti che non poteva mancare, come è d’obbligo per ogni sposa.

Mentre la coppia si prepara dunque a convolare a nozze ha anche trovato il tempo di fare un annuncio sui social network, che ha mandato in delirio i loro fans, così come ha fatto incantare anche i meno sognatori con la storia del loro amore fedele dimostrato tra le tentazioni e le insidie di Temptation Island.

Infatti, proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, ha pubblicato su Instagram una foto che riporta l’immagine di una bambina, quasi sicuramente la figlia di alcuni amici della coppia. Accanto alla foto Tara ha postato una dedica che si annuncia abbastanza importante.

Ecco cosa ha scritto Tara: “…Lei…la nostra sbabauscia…quanto ti amiamo non hai idea…Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a…abbiamo già una bambina…”. Sono state queste le parole della futura sposa di Cristian Gallella, e sono parole che si rivelano molto importanti sui progetti futuri della coppia: infatti le parole di Tara rivelano pubblicamente il grande progetto dopo il matrimonio, naturalmente quello di avere dei figli.

Un’intenzione più che ovvia e del tutto naturale, e anche comprensibile dopo anni di convivenza della coppia. Tara e Cristian sono davvero intenzionati a mettere su famiglia, e il loro rapporto si è dimostrato negli anni più solido che mai, capace di resistere alle provocazioni e ai pettegolezzi.

Tara e Cristian sono una delle coppie più belle uscite dal salotto di Maria De Filippi, e presto coroneranno il sogno del matrimonio e anche quello di diventare genitori. Il matrimonio della coppia si celebrerà il 2 settembre, e si preannuncia per gli sposi una grande festa che celebri proprio la forza del loro amore.

Continua a leggere su Fidelity News