Uomini e donne: Luca Onestini e il "Ti amo" sussurrato

La scelta di Luca Onestini sembra essere sempre più vicina, e alcuni hanno addirittura sospettato un'accorata dichiarazione del ragazzo ad una corteggiatrice. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e donne: Luca Onestini e il "Ti amo" sussurrato

Sembra volgere al termine il trono di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, e ora corteggiato da due ragazze che si contendono il suo amore.

Fino a quesato momento il ragazzo ha sempre tenuto a precisare di non avere ancora una scelta, di apprezzare entrambe le sue spasimanti per motivi differenti, ma con la stessa intensità. Parole che, ai suoi fans, non sono mai sembrate rispecchiare la realtà dei fatti, in quanto la propensione verso la corteggiatrice Soleil, a tratti, era più che evidente.

Ora, dopo aver visionato l’ultima esterna di Luca con Soleil, i fan del programma hanno letteralmente invaso i profili social della Mennoia, famosa redattrice della trasmissione e braccio destro di Maria De Filippi, chiedendole insistentemente se la frase che hanno sentito sussurrare a Luca durante l’esterna all’orecchio di Soleil, sia davvero un TI AMO. A quanto pare, sembra anche che la ragazza abbia risposto con un timido, “Anch’io”.

Nelle ultime ore la redazione ha dichiarato, però, che dopo un attento riascolto dell’esterna, si comprende che tali parole non sembrano essere state pronunciate, ma al posto di quel “ti amo” ci sarebbe un semplice “Smettila…” del tronista rivolto a Soleil. In più si precisa che se fossero state dette parole tanto importanti, la redazione avrebbe avuto il dovere di informare i telespettatori, scrivendole anche sullo schermo, come sono soliti fare quando i ragazzi parlano sottovoce.

Insomma, il fuoco che si era acceso intorno a questa notizia, sembra essere stato spento, ma quello che sicuramente non si è spento è il fuoco della passione che Luca e Soleil provano l’uno per l’altra e che rende sempre più evidente la scelta del ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News