Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma con Michele?

La dama più discussa del programma è stata fotografata mentre camminava mano nella mano con il cavaliere Michele. Aveva apertamente dichiarato di non essere interessata, ma le foto dicono altro.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il programma con Michele?

La redazione di Uomini e Donne rischia di dover rinunciare ad una delle protagoniste indiscusse del programma: Gemma Galgani.

Dopo la fine della storia con Giorgio e Marco sta uscendo con Michele, come dimostrano le foto pubblicate su una nota rivista. Entrambi avevano dichiarato di non essere interessati a conoscersi, ma sono stati visti passeggiare per Roma mano nella mano.

Nelle puntate mandate in onda su Canale 5, Michele ha lasciato più volte il numero alla dama, ma lei non ha mai ricambiato perchè lo riteneva troppo giovane. A quanto pare Gemma ha cambiato idea e oltre a scambiare il numero con Michele lo ha incontrato per conoscerlo. Nelle foto pubblicate dalla rivista “Diva e donna” si vedono i due passeggiare mano nella mano, con un sorriso meraviglioso sfoggiato da Gemma.

gemma-galgani-michele-diva

Le cose sembrano essere cambiate e la redazione sarà a conoscenza di questa nuova avventura intrapresa dalla dama. I telespettatori dovranno prepararsi alla furia dell’opinionista Tina, che non perderà occasione per riportare tutte le parole che Gemma ha detto nelle precedenti puntate. Ci sarà sicuramente un duro scontro, ma per ora non si hanno anticipazioni da parte del programma.

Gemma fa parlare di sè ormai da anni. La storia d’amore con Giorgio sembrava l’inizio di una meravigliosa avventura da intraprendere insieme, ma Gemma si sentiva usata e ha deciso di finirla per sempre. La dama ha poi cercato di tornare indietro e riprendersi Giorgio, ma tutti i tentativi sono stati inutili.

E’ arrivato il momento per lei di abbandonare il programma con un uomo che la possa rendere felice. Che si tratti di Michele, molto più giovane di lei, o di qualsiasi altro uomo, l’importante è che riesca a dimenticare il suo amato Giorgio.

Dobbiamo attendere la prossima registrazione del trono over per avere delle novità. Per il momento non abbiamo notizie sulla vicenda a causa degli impegni di Maria De Filippi, che condurrà Sanremo al fianco di Carlo Conti.

Continua a leggere su Fidelity News