Uomini e Donne: ecco perchè Claudio e Mario si sono lasciati

Sembra essere arrivata al capolinea la storia d'amore tra Claudio Sona e Mario Serpi, la prima coppia omosessuale nata all'interno del programma Uomini e Donne. Ecco il motivo della loro rottura.

Uomini e Donne: ecco perchè Claudio e Mario si sono lasciati

La storia d’amore fra Claudio e Mario è stata una delle più amate e seguite all’interno della storia del programma di Uomini e Donne, people show condotto da Maria De Filippi.

La loro storia è stata fin da subito una delle più apprezzate del programma, favorita anche dal fatto che rappresentava una svolta all’interno del talk show, in quanto primo trono gay. Dopo qualche mese di relazione, però, pare che la loro storia sia già arrivata ad un punto di rottura, per il dispiacere di tutti i loro fan, che hanno sognato insieme alla coppia Claudio-Mario.

I due fidanzati, proprio ieri sera hanno annunciato – tramite le loro pagine social – la rottura del loro fidanzamento, confermando le voci sulla fine della loro storia d’amore. Secondo le ultime gossip news, Claudio e Mario hanno reso pubblica la notizia sui loro profili Instagram ufficiali, spiegando ai fan le loro difficoltà e le loro divergenze caratteriali, che non gli hanno permesso di vivere serenamente la loro storia e che hanno portato quindi ad una rottura definitiva.

I loro caratteri diversi quindi, sarebbero i responsabili del loro addio. Ma a quanto pare però, secondo i più informati questa non sarebbe la verita. Secondo i fan infatti, Claudio e Mario starebbero nascondendo la verità dei fatti, nascondendosi dietro la scusa dell’incompatibilità caratteriali. Ma allora qual è la verità? Perchè si sono lasciati?

Le indiscrezioni contro Claudio

Nelle ultime ore ci sono state numerose accuse nei confronti dell’ex tronista Claudio Sona, accusato di essere ancora innamorato del suo ex fidanzato, il chiacchieratissimo Juan, il quale sembra essere proprio il responsabile della rottura della coppia.

Pare infatti, secondo le accuse, che Claudio sia ancora interessato all’ex fidanzato e, proprio per questo, abbia lasciato Mario.

E’ davvero così? O sono solo voci? Staremo a vedere cosa succederà in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News