Uomini e Donne: dure critiche a Tara e Cristian

Tara e Cristian hanno risposto alle critiche pubblicate sui social network e hanno ribadito che nulla di quanto detto è vero. I due sono reduci da una crisi di coppia che hanno vissuto sotto le telecamere

Uomini e Donne: dure critiche a Tara e Cristian

Continuano a far parlare di sé i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Tara e Cristian. A far parlare sono le forti critiche e gli insulti che ricevono. Cristian e Tara di recente sono stati protagonisti di una crisi di coppia che è stata vissuta in tutto e per tutto davanti alle telecamere.

I due sono stati ospiti in diversi programmi di Canale 5, tra cui Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La crisi pre-matrimoniale però si è conclusa e per fortuna a lieto fine: Cristian e Tara sono tornati insieme ma sono in molti ad accusarli di aver inventato tutto per far tornare i riflettori su di loro. Le parole di Tara ‘Ci sono dei contratti di mezzo’ hanno fatto nascere il dubbio che anche la pace è stata fatta in tv per farsi pubblicità.

Inoltre, l’ex tronista è stato accusato di non avere un vero e proprio lavoro e qualcuno gli ha chiaramente detto che, proprio grazie alla pubblicità creata dalla crisi di coppia, ha potuto fare qualche serata e pagare l’affitto, altrimenti chissà come avrebbe fatto!

A questa dura critica Cristian ha risposto: “Io posso pure non avere un euro ma sempre a testa alta cammino… poi se non pago l’affitto sono affari miei, non mi sembra di averti chiesto un prestito, comunque sorrido sempre di più, per il resto non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi“.

La bella Tara si è arrabbiata anche per qualche altro commento un po’ banale. qualcuno infatti l’ha criticata per una foto condivisa su Instagram. La ragazza ha risposto dicendo che ci vuole davvero coraggio a giudicare brutta quella foto e ha concluso dicendo che le persone criticano semplicemente perché non hanno nulla di meglio da dire. I due pare siano parecchio agitati, ma essere famosi è anche questo, accettare le critiche belle e quelle brutte.

Continua a leggere su Fidelity News