Iscriviti

Uomini e Donne: Claudio Sona offeso in discoteca, ecco la sua reazione

Uscito dal trono di Uomini e Donne con Mario Serpa, la loro storia non è durata quanto i fan si sarebbero aspettati. Già pesantemente criticato per la fine della sua relazione, ora Claudio riceve anche pesanti insulti omofobi.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2017, alle ore 11:02

Mi piace
13
0
Uomini e Donne: Claudio Sona offeso in discoteca, ecco la sua reazione
Pubblicità

I ragazzi o le coppie che escono da Uomini e Donne sono spesso sotto le luci dei riflettori, e tutti sanno che non sempre la luce del successo porta fama e gloria. Ma quello che è successo a Claudio Sona, protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, è davvero un evento triste e deprecabile. Vediamo come sono andati i fatti.

Durante un‘ospitata in una discoteca molto affollata, l’ex tronista si trovava sul palco circondato da una folla di ragazzi e ragazze. Proprio mentre stava parlando ai suoi fans, si è sentito rivolgere un epiteto omofobo, una ragazza gli ha urlato contro “Fr**io”.

La reazione che ha avuto Claudio non è stata certo quella di ignorare l’insulto della ragazza. Forse anche sotto pressione per le critiche pesanti ricevute dopo la fine della sua storia, ha risposto così: “Io sarò fr**io, ma chissà tua madre dov’è in questo momento”.

Sicuramente la ragazza non si aspettava una risposta del genere, ma diciamo che poteva metterla in conto. Claudio ha sempre fatto trasparire i suoi modi garbati e gentili durante la sua permanenza sul trono di Maria De Filippi, ma quando è troppo è troppo. E questa volta ha deciso di non voltarsi dall’altra parte ignorando ciò che aveva sentito.

Si può anche immaginare che possa essere stato un po’ sotto pressione in seguito alle critiche dopo la rottura con Mario Serpa, perchè si sa che quando finisce una storia tra due personaggi pubblici, i rispettivi fans si schierano con il loro beniamino e in pochi hanno l’intelligenza di rispettare la coppia. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Spero vivamente che questa reazione abbia fatto pensare la ragazza che ha iniziato ad offendere e che la prossima volta, se non ha nulla di intelligente da dire, possa evitare di aprire bocca. E' davvero triste leggere queste notizie, ormai dovremmo vivere in un mondo dove queste parole non dovrebbero essere più pronunciate, tanto meno per offendere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!