Uomini e Donne: Claudio e Mario in crisi per colpa di un ex fidanzato?

Tra Claudio Sona e il suo fidanzato Mario Serpa, tira aria di crisi? Questa è la domanda che si pongono tutti i fan della prima coppia omosessuale nata all'interno di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Claudio e Mario in crisi per colpa di un ex fidanzato?

Aria di crisi all’interno di una delle coppie più amate e popolari della storia di Uomini e Donne? Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, ovvero la prima coppia omosessuale nata di recente, durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne, il popolare e seguitissimo talk show di Maria De Filippi.

Sono tantissimi i fan, infatti che si stanno chiedendo come vanno le cose alla coppia, e tanti che pensano che ci sia un’aria di crisi tra i due, dopo la recente ospitata a Uomini e Donne.

Cosa succede tra Claudio e Mario?

Secondo gli ultimi gossip, molti fan della coppia e del programma Uomini e Donne, hanno notato che Claudio Sona ha ancora sul corpo i tatuaggi che si era fatto realizzare durante la sua precedente storia d’amore, tra cui quella con Juan, che sembra proprio essere stato uno delle persone più importanti nella vita dell’ ex tronista.

Infatti, il tatuaggio che Claudio ha fatto insieme al suo ex fidanzato Juan è ancora presente sul suo corpo e questa cosa non è affatto sfuggita ai fan, i quali si sono un po’ insospettiti della cosa. In particolare i fan pensano che Mario, che ha dimostrato di essere un tipo molto geloso, non abbia gradito la presenza del tatuaggio di Claudio, e la sua decisione di non farlo rimuovere.

Claudio e Mario sono allora in crisi per colpa del tatuaggio che lo lega a Juan? A tranquillizzare i fan e a far luce sulla vicenda è stato lo stesso Claudio che sul suo profilo ufficiale Instagram ha scritto un lungo messaggio nel quale chiarisce ai fan quello che sta succedendo, sostenendo che i tatuaggi non li cancella perchè fanno parte del suo passato e della sua vita, ma che ha intenzione di realizzarne un altro che coinvolgerà il suo nuovo compagno Mario.

Quindi nessuna aria di crisi tra i due, ma tanta voglia di stare insieme e conoscersi giorno dopo giorno.

Continua a leggere su Fidelity News