Una gravidanza per Nina Moric? Sembrerebbe proprio di sì

Alcune foto scattate e postate sui social rivelano una pancia sospetta per Nina Moric. Che sia incinta? Se lo fosse, il fortunato papà sarebbe il suo attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore

Una gravidanza per Nina Moric? Sembrerebbe proprio di sì

La bella e sensuale modella Nina Moric pare sia incinta! A rivelarlo è una pancia sospetta che è ben evidenziata in uno scatto che la immortala sui social, e che mostra chiaramente che la protuberanza sia frutto di una dolce attesa. La showgirl aspetta un bambino e il papà pare sia proprio Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina che ha ben 11 anni meno di lei.

Le foto scattate a Nina sono state riprese mentre la showgirl si trovava in una festa di compleanno a Milano: Nina infatti aveva partecipato al compleanno dell’imprenditore Simone Molinari e per quell’occasione aveva indossato un abito rosso sirena superaderente che la fasciava e metteva in evidenzia le forme lievitate. A dire il vero, in alcune foto la showgirl sembra abbia una pancia enorme, e hanno scatenato le chiacchiere su un possibile bebè in arrivo.

Che Nina abbia deciso di svelare la dolce attesa oppure si tratta solo di una svista? Ma in un’altra foto la showgirl poggia una mano sulla pancia come se facesse una carezza, e quindi il dubbio sale ancora di più! La relazione di Nina con il suo attuale fidanzato sembra procedere a gonfie vele, e potrebbe essere quella definitiva dopo la tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona.

Un bebè sarebbe dunque il frutto di un amore corrisposto e pare evidente che il baby fidanzato sia molto innamorato di lei. Lo dimostra anche una bellissima dichiarazione che il giovane le ha fatto qualche tempo fa e in cui tenero diceva: “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me. Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”.

Continua a leggere su Fidelity News