Una fan scatenata di Justin Bieber dimagrisce 50 Kg

Una fan scatenata di Justin Bieber dimagrisce 50 Kg per farsi notare dal suo idolo. La ragazza sconfigge l'obesità con una dieta a base di frutta e verdura, e in un anno diventa una vera silhouette.

Una fan scatenata di Justin Bieber dimagrisce 50 Kg

Cosa può arrivare a fare una fan scatenata?!

Una ragazza americana, Debinder Bryanna, è rimasta totalmente affascinata dalle canzoni di Justin Bieber, ma ha preso anche una bella bella sbandata per il cantante, tanto da decidere di mettere fine a tutti quei chili di grasso che la separavano da un suo sguardo. La studentessa ha visto per la prima volta il cantante nel 2009, ma da quando ha ascoltato la canzone “One Time” ha deciso che il suo idolo era proprio lui. L’unica cosa era che si vergognava del suo corpo, sgraziato e goffo, appesantito da tutti quei chili che da anni si portava dietro senza riuscire a sconfiggerli.

fan-justin-bieber-perde-50-kg

La svolta per Bryanna è avvenuta per una forma di gelosia che lei provava nei confronti delle ragazze magre che il cantante invitava sul palco durante i concerti, e dalle conversazioni su twitter che non facevano altro che sottolineare quanto essere magri era segno di visibilità e di stile. L’incontro con il cantante in una radio locale, dove si intratteneva con ragazze giovani e belle, ma soprattutto magre, ha fatto capitolare Bryanna. Infatti, in quell’occasione lei  non ha avuto neanche il coraggio di avvicinarsi, e con i suoi 110 chili non poteva nemmeno sperare di essere notata!

La ragazza ha dunque deciso che doveva mettersi a dieta, con la consapevolezza che abbandonare gelati e biscottini non era un sacrificio, ma anche un bene per la sua salute, che l’avrebbe portata a stare meglio con sè stessa e con gli altri. Una corretta alimentazione e una eccezionale attività fisica hanno cominciato da subito a dare i risultati: Bryanna perdeva in media 4 kg al mese, e in un anno è riuscita a buttare via 50 kg. Una vera conquista per la ragazza che le ha permesso di mettere via tutti gli indumenti marcati XXL per entrare ina taglia decisamente molto più piccola.

Adesso la studentessa si dice pronta per incontrare il suo idolo, sicura e orgogliosa del suo nuovo fisico, che ha conquistato grazie a Bieber. Bryanna ora è felice, e vuola raccontare la sua storia per far capire come essere ispirati dalla forza dell’amore possa cambiare la vita di una persona. La fan di Bieber è adesso più scatenata che mai!

Continua a leggere su Fidelity News