Un tenero gesto d’amore di Riccardo Gismondi per il compleanno di Camilla

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha compiuto 20 anni. Riccardo Gismondi, il suo fidanzato che ha scelto la ragazza per uscire insieme dal programma, le ha riservato una dolce sorpresa. Vediamo quale.

Un tenero gesto d’amore di Riccardo Gismondi per il compleanno di Camilla

Una coppia formatasi da poco, appena sei mesi di fidanzamento dopo essere usciti mano nella mano dal programma Uomini e Donne dove si sono conosciuti e innamorati. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno appena terminato l’esperienza di Temptation Island, durata davvero poco a causa della grande gelosia che provavano l’una per l’altro e che li ha spinti ad uscire dal programma, non sopportando le tentazioni alle quali venivano sottoposti.

In questi giorni, Camilla ha festeggiato i suoi 20 anni e Riccardo ha pensato di fare un gesto per la ragazza che le facesse capire quanto tenga a lei. Ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i suoi amici, volti noti e meno noti, tra i quali figurava anche Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona, durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne.

In un video, postato sulla sua fan page di Facebook, si vede Camilla attorniata dai suoi amici che le cantano cori di “Buon Compleanno” e, mentre Riccardo la guarda con occhi pieni d’amore, si sente una voce fuori campo dire che tutto è stato organizzato proprio dal ragazzo. A questo punto, visibilmente commossa, Camilla lo raggiunge e i due si abbracciano e baciano teneramente.

Inoltre, sempre su Facebook, Gismondi le dedica una frase che esprime tutta la sua voglia di far continuare questa loro storia d’amore per sempre: “Se vorrai, ti farò gli auguri ogni anno per il resto della tua vita. Auguri amore mio. -Ricky“. Gesti che avranno fatto felice Camilla più di qualsiasi altro regalo materiale. Regalo che c’è stato comunque: infatti, oltre a tutti questi pensieri, Riccardo ha regalato alla ragazza delle cuffie wireless per il suo I-Phone.

Il ringraziamento ufficiale per questi gesti d’amore non si è fatto attendere e, tramite un post, Camilla ha pubblicato una foto che li vede baciarsi teneramente davanti alla sua torta di compleanno, con la scritta: “L’unico amore che vorrei“. Insomma, un compleanno che la ragazza non dimenticherà di certo!

Continua a leggere su Fidelity News