E’ ufficiale: Beyonce è di nuovo incinta

Il marito Jay-Z rompe il silenzio su ciò che ormai si vociferava da tempo; la moglie Beyonce è incinta. Il gossip impazza sul web e ci si chiede se l'arrivo di un secondo figlio non sia un modo per salvare un matrimonio da tempo in crisi

E’ ufficiale: Beyonce è di nuovo incinta

E’ il marito Jay-Z a rompere il silenzio sulla presunta gravidanza della moglie Beyonce; ebbene sì, la famiglia Carter darà presto il benvenuto ad un nuovo membro. Durante un recente concerto a Parigi, il rapper cambia il testo di una sua canzone ed esordisce con la frase “she’s pregnant with another one” (ne aspetta un altro) e la coppia rende così ufficiale la lieta novella.

La stampa americana ha iniziato a sospettare della gravidanza da fine agosto, quando la coppia si presenta al Festival della Musica di Los Angeles inaspettatamente “più innamorata che mai”. Strano, dato che in molti avevano il sospetto di una possibile crisi matrimoniale tra i due che, dicevano, andava avanti già da tempo. La cosa ha fatto alquanto discutere anche perché, quando si sono viste le mani di Jay-Z accarezzare dolcemente il ventre di Beyonce, si è scatenata l’attenzione non solo sulla possibile riappacificazione della coppia, ma addirittura sulla possibilità di un nuovo figlio in arrivo. Ma come è possibile questa grande svolta dopo una crisi che, si pensava, stesse portando addirittura al divorzio? Le malelingue credono che la volontà di avere un altro figlio da parte di Beyonce sia un modo per non mandare al capolinea una delle relazioni più durature tra le star d’oltreoceano.

Si è discusso molto anche sulla prima gravidanza di Miss Carter che diede alla luce due anni fa la figlia Blue Ivy. Molti sospettarono addirittura che la cantante avesse in realtà intrapreso una gravidanza surrogata per non rovinare il suo fisico statuario che le ha valso fino ad ora la fama di “sex symbol”. Molte foto che la ritraevano col pancione erano infatti ambigue; i tabloid affermavano di non aver mai visto, nemmeno una volta, Beyonce mostrare la sua pancia “nuda” ma solo sotto vestiti che non lasciavano trasparire molto. E’ possibile che la cantante utilizzasse un body apposito per simulare una gravidanza inesistente, o meglio, surrogata? Come se non bastasse una donna ha recentemente affermato di essere stata lei, sotto segreto, a portare in grembo la figlia di Beyonce. Una persona disperatamente in cerca di notorietà? Evidentemente sì. La regina del pop non ha certo preso bene queste dicerie affermando: “non ho mai sentito un pettegolezzo più stupido sul mio conto” e ribadisce fermamente “non sono così vanitosa”.

In ogni caso la coppia è sempre stata riservata riguardo alla loro vita privata e non stupisce che non vogliano troppa attenzione durante situazioni così personali e delicate. Intanto però, Jay-Z ha voluto chiarire e mettere a tacere i pettegolezzi affermando una volta per tutte che sì, Beyoncé “ne aspetta un altro”. Auguri!

Continua a leggere su Fidelity News