U&D: Che fine hanno fatto Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

La giovane coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, insieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante, sembra essere "sparita" dal mondo dello spettacolo, ma in tanti si chiedono come procede la loro storia d'amore.

U&D: Che fine hanno fatto Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Mentre tante coppie formatesi all’interno del programma “Uomini e Donne” – ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – sono continuamente al centro del gossip, altre sembrano aver scelto di stare lontane dai riflettori per godersi il proprio amore in tutta serenità. In particolare, una delle coppie che non si può non tener presente è quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ultimi a uscire dal programma, lo scorso anno, prima della pausa estiva.

A distanza di 13 mesi dalla scelta tuttavia, sono tanti i fan che si chiedono che fine abbia fatto la giovane coppia di innamorati, scomparsa totalmente dal mondo dei vip, facendo completamente l’opposto di Andrea Damante e Giulia De Lellis, nati come coppia nello stesso giorno e nello stesso ambito, e continuamente accusati stare insieme solo per business.

Dopo tante false notizie relative alla loro rottura, per la felicità di chi sperava di vederli insieme, eccoli spuntare all’inizio dell’appena terminata stagione 2017 di “Uomini e Donne”, come ospiti di Maria De Filippi, innamorati e spiritosi più che mai, a conferma del loro forte legame.

Dal giorno della scelta è quindi trascorso poco più di un anno e le uniche notizie relative la giovane coppia risalgono alle poche foto che i giovani Bracchini pubblicano sui loro profili social.

Fortunatamente però non mancano le indiscrezioni dei più vicini alla coppia che confermano la loro forte unione nonostante le distanze: Oscar ed Eleonora infatti si dividono continuamente fra Firenze (città natale dell’ ex corteggiatrice), Napoli (città degli affetti del tronista) e Milano, città che interessa l’ambito lavorativo del fashion blogger, imprenditore nonché direttore creativo della linea di bikini Sontèn.

Nonostante quindi il lavoro costringa Oscar a viaggiare continuamente, spingendosi spesso anche all’estero, la Rocchini cerca il più possibile di accompagnarlo ed è proprio all’aeroporto che è più facile riuscire a paparazzare i due innamorati che hanno sempre scelto di vivere la loro storia lontano dal gossip, insieme ad Ares, il cane di Eleonora – anche lui spesso presente nelle foto postate su Facebook.

Continua a leggere su Fidelity News