Tradimento tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne: ecco la verità

Sembra già arrivata al capolinea la storia tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne. I due ragazzi sono nel bel mezzo di una guerra social a suon di post. Vediamo come sono andati i fatti.

Tradimento tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne: ecco la verità

Nei giorni scorsi era partito un gossip che vedeva come protagonista la coppia formata da Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne scelto poi da Valentina Dallari, e da Giulia Latini, anche lei corteggiatrice meno fortunata non essendo stata la scelta del tronista Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorgè.

Giulia e Andrea erano stati avvistati insieme in varie occasioni, fino ad arrivare ad un video postato dal ragazzo con l’intenzione di fare chiarezza sulla questione. In questo filmato si vede Melchiorre che ammette una frequentazione con Giulia, senza usare parole importanti, afferma solo che i due ragazzi si stanno cominciando a frequentare.

Fin qui nulla di strano, ma poche sere dopo, lo stesso Melchiorre è stato notato in una discoteca in compagnia di un’altra ragazza e i due sembravano essere molto intimi: infatti, alla fine è arrivato anche un bacio. Sul web si sono scatenate aspre polemiche per questo comportamento, definito dai più, veramente irrispettoso nei confronti di Giulia.

A questo punto arriva, puntuale, la precisazione di Andrea che, con queste parole, cerca di giustificare il suo atteggiamento: “Per evitare di prendere in giro lei (Giulia, ndr) che è una ragazza d’oro, ho deciso di chiudere la relazione, anche per non compromettere il rapporto che c’è tra me e lei. Sono andato a fare serata ieri e mi sono fatto gli affari miei. Sto in vacanza e mi diverto, ho 23 anni”. Se ciò fosse vero, in fondo non sarebbe successo nulla di così grave, ma è proprio ora che la storia si complica.

Arriva una risposta social della Latini che dichiara, invece, di non aver ricevuto nessun messaggio in tal senso da Andrea, né, tanto meno, una chiusura della storia, tanto che, tiene a precisare, i due si sarebbero continuati a frequentare e sentire anche dopo la famigerata sera in discoteca. Inoltre definisce l’accaduto come un vero e proprio tradimento, e fa sapere che sarebbe venuta a conoscenza dell’incontro con la ragazza misteriosa solo grazie ai media: “Se non usciva l’articolo io non avrei saputo nulla“.

Continua a leggere su Fidelity News