Tra la Isoardi e Salvini pare sia tutto finito

Stando alle rivelazioni di Dandolo pare che la storia d'amore tra la bella conduttrice e il segretario della Lega sia arrivata al capolinea. Lo confermerebbe il fatto che entrambi sono stati visti in compagnia di altere persone.-

Tra la Isoardi e Salvini pare sia tutto finito

Dalla notizia data da Alberto Dandolo di Dagospia pare sia calato definitivamente il sipario sulla storia d’amore fra la conduttrice Elisa Isoardi e il segretario della Lega Matteo Salvini. E’ questa la notizia che prorompe con clòamore sul gossip, che vede una rottura tra la conduttrice e Salvini.

Pare anche che tra i due pare si siano messe di mezzo due persone, una bionda e un moro, che sarebbero stati kla causa della fine della storia d’amore. Due incomodi che hanno aumentato la crisi iniziata fra la coppia e che è stata resa nota subito da Dandolo, che ha avuto cura di spifferare del momento difficile causato soprattutto dalle scarse attenzione che la conduttrice, Elisa Isoardi, riceveva da Salvini visto che era sempre occupato con la sua campagna elettorale.

A quanto pare la conduttrice si è stufata di stare in panchina a guardare e ha cominciato a guardarsi intorno. Risultato? La bella conduttrice, affascinante e attraente, non ha avuto problemi a trovare compagnia ed è stata vista in atteggiamenti intimi con un noto imprenditore nel corso di un evento pubblico.

Se, come dice Dandolo, l’imprenditore potrebbe essere essere il famoso moro da lui citato, è anche vero che Salvini ha giocato la stessa partita e si è guardato anche lui attorno: così il segretario della lega è stato sorpreso con una bionda la cui identità al momento rimane sconosciuta.

La cosa certa è che la storia tra la Isoardi e Salvini è sempre andata avanti fra alti e bassi, con una discontinuità pare vicina alla rottura: anche se poche settimane fa Chi aveva carpito e ripreso con degli scatti il primo bacio della coppia nella notte milanese, è pue vero che Salvini non ha mai voluto rilasciare alcun commento sulla liason con la Isoardi.

In effetti, tornando indietro, è stata proprio la Isoardi a rivelare che lei e Salvini si frequentavano. Potrebbe anche darsi che il segretario nonj sia stato completamente d’accordo, e avrebbe scatenato le suye lamentele. Chissà come finirà? se i due volgono lo sguardo da tutt’altra parte è segno che tra loro l’interesse è sfumato, e vista l’interferenza del moro e della bionda pare difficile una riappacificazione tra la coppia.

Continua a leggere su Fidelity News