Tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra di U&D è colpo di fulmine?

Uno scoop clamoroso sta facendo il giro del web in queste ore. Sembra che tra Barbara De Santi e Michele D'Ambra di Uomini e Donne stia nascendo qualcosa di particolare. Vediamo i dettagli del caso.

Tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra di U&D è colpo di fulmine?

Gli appassionati telespettatori di Uomini e Donne Over, ricorderanno sicuramente Barbara De Santi, la dama che uscì dal programma con l’inafferrabile Antonio Jorio. La loro storia durò il tempo di un’estate, e con l’inizio della trasmissione, a Settembre, i due tornarono davanti alle telecamere per raccontare la fine del loro amore.

Michele D’Ambra, invece, si è fatto notare per la sua breve storia con Gemma Galgani. Il cavaliere non ebbe fortuna con la Galgani, la quale lo incolpò ben presto di averla usata solo per raggiungere in breve tempo la notorietà e le copertine dei giornali. Questa storia fu subito archiviata e l’uomo non intraprese altre conoscenze nel programma.

Due percorsi diversi, fatti in momenti diversi. L’unico fattore in comune tra i due, fino a questo momento, era la trasmissione di Uomini e Donne. Pare, invece, che in queste ore le cose siano cambiate e ciò che li unisce sia ben più della presenza in un programma televisivo. Infatti Barbara e Michele hanno riempito i loro profili social con una foto che li ritrae insieme. Inoltre l’uomo ha anche scritto un commento malizioso: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!” seguito da un cuoricino rosa che poco spazio lascia ai dubbi.

Sembra, quindi, che i due abbiano deciso di intraprendere un percorso insieme al di fuori del programma. Appaiono raggianti e solari, e si vede l’uomo che appoggia la sua mano su quella di Barbara. Un gesto che non può essere interpretato come amichevole, ma farebbe pensare a qualcosa di più intimo.

Per il momento i protagonisti non confermano né smentiscono queste voci, ma la complicità che traspare dalla foto la dice lunga. Alcuni ipotizzano che tutto questo sia un piano congegnato per poter rientrare a Settembre in trasmissione e avere la possibilità di tornare ad occupare il posto che Barbara aveva lasciato tempo indietro e Michele poteva temere di perdere per non aver imbastito altre storie importanti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News