Tom Hiddleston frequenta la collega Elizabeth Olsen

A pochi mesi dalla fine del suo fidanzamento, Elizabeth Olsen sta frequentando il collega Tom Hiddleston. I due, entrambi parte dell'Universo Cinematografico della Marvel, hanno girato insieme il musical "I Saw The Light"

Tom Hiddleston frequenta la collega Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen ha un nuovo uomo della sua vita. A soli pochi mesi dalla fine del fidanzamento dal modello e attore Boyd Holbrook, che è finito lo scorso gennaio, l’attrice 26enne avrebbe infatti iniziato una relazione con il collega Tom Hiddleston, secondo quanto riporta in esclusiva la rivista americana Us Weekly.

La 26enne, sorella minore delle famosissime Ashley e Mary Kate Olsen, e l’attore 34enne fanno entrambi parte dell’universo di supereroi della Marvel. Hiddleston ha interpretato il malvagio Loki in “Thor” del 2011, “The Avengers” del 2012 e “Thor: The Dark World” del 2013, mentre Elizabeth ha vestito i panni di Scarlet Wtich / Wanta Maximoff in “Avengers: Age of Ultron”, che si trova in questi giorni nei cinema italiani.

Dopo una breve apparizione nei titoli di coda di “Captain America: The Winter Soldier” del 2014, è stato recentemente annunciato che la Olsen riprenderà il ruolo anche in “Captain America: Civil War“, attualmente in pre-produzione e previsto per il 2016. Hiddleston dovrebbe invece riprendere i panni del Dio figlio di Odino, uno dei personaggi più amati dal pubblico, in “Thor: Ragnarok“, previsto per il 2017.

Si stanno frequentando“, conferma una fonte alla rivista dei due attori, amici da diverso tempo, dopo aver girato insieme film biografico “I Saw The Light” nel quale interpretano Hank Williams e Audrey Mae Williams, marito e moglie, e nel quale Tom interpreterà diverse canzoni del famoso cantautore americano. Il film, diretto da Marc Abraham, è attualmente in post-produzione, e dovrebbe uscire nel corso del 2015.

E’ una cosa casual“, continua la fonte, aggiungendo che i due non hanno ancora alcuna intenzione di dare una definizione alla loro relazione, ma che quando sono lontani “si scambiano messaggi“. A soli quattro mesi dalla fine del fidanzamento, Elizabeth “vuole creare una nuova vita per sé stessa,” commenta la fonte, aggiungendo che la giovane attrice “si sta divertendo.

Elizabeth e Boyd si conobbero nel settembre del 2012 sul set del film “Very Good Girls”, ed il fidanzamento ufficiale dei due è arrivato a marzo del 2014. Hiddleston è stato precedentemente legato alla produttrice musicale Jane Arthy, con la quale è stato fotografato nel 2013 durante il torneo di tennis Wimbledon.

Continua a leggere su Fidelity News