Tom Cruise esce con l’attrice Laura Prepon

La star americana Tom Cruise starebbe uscendo in segreto da diversi mesi con l'attrice di Orange Is The New Black Laura Prepon. I due sono entrambi membri di Scientology, la controversa religione di Cruise che ha causato il fallimento di due suoi matrimoni

Tom Cruise esce con l’attrice Laura Prepon

Secondo quanto riportato da Page Six, la star americana Tom Cruise starebbe frequentando in segreto ormai da diversi mesi l’attrice Laura Prepon. Il primo avvistamento della coppia era stato riportato dalla rivista inglese Grazia, che aveva parlato di un appuntamento a cena in un ristorante durante il quale i due attori sembravano avere una ottima intesa e divertirsi molto.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe della nuova super-coppia simbolo di Scientology; la Prepon è infatti già membra della controversa religione di cui Cruise è un importantissimo esponente. Questo fatto diventa particolarmente significativo se si considera che due dei tre precedenti matrimoni dell’attore, quello con Nicole Kidman ed il più recente con Katie Holmes, sono naufragati proprio a causa della religione di Tom.

Tom chiese infatti il divorzio a Nicole dopo che quest’ultima fu dichiarata persona suppressiva dalla sua religione, ed ottenne anche l’affidamento dei due figli adottati negli anni del matrimonio, Isabella e Connor, entrambi convinti Scientologisti. La Kidman ha spesso affermato negli anni di non avere un rapporto vicinissimo con i figli, che non la chiamano “mamma”.

Più fortunata, o scaltra, è stata Katie Holmes, che ha invece chiesto il divorzio a Cruise a sorpresa due anni fa, dopo sette anni di relazione e sei di matrimonio, dopo essersi resa conto che la religione del marito stava iniziando ad avere una strana influenza sulla figlia della coppia, Suri Cruise, nata nel 2006. L’attrice è riuscita ad ottenere un divorzio fulmineo e l’affidamento della bambina.

Se le voci della storia con Laura fossero confermate, si tratterebbe della prima relazione di Cruise dopo il divorzio dalla Holmes, finalizzato nel 2012.

Laura Prepton è diventata famosa grazie al ruolo nella serie tv That ’70s Show, che ha anche iniziato le carriere di Mila Kunis e del suo attuale fidanzato Ashton Kutcher. E’ proprio sul set del telefilm che l’attrice si avvicinò a Scientology, grazie alla sua relazione con il fratello di un co-star del telefilm, Danny Masterson. Laura e  Christopher Masterson (che ha recitato in Malcom) hanno convissuto per diversi anni, prima di finire la loro relazione. L’attrice è adesso impegnata nella serie di successo Orange Is The New Black.

Tom Cruise tornerà invece presto al cinema con Edge of Tomorrow – Senza domani, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il seguito del film cult anni ’80 Top Gun in lavorazione.

Continua a leggere su Fidelity News