Iscriviti

Tiziano Ferro: dallo stop dopo il tour all’avere un figlio

Tiziano sta per iniziare il suo tour estivo dell'album "Il Mestiere della Vita", dopo il quale ha già deciso che si fermerà per scrivere il suo nuovo album e per preoccuparsi dei suoi progetti futuri come l'avere un figlio.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2017, alle ore 00:08

Mi piace
12
0
Tiziano Ferro: dallo stop dopo il tour all’avere un figlio
Pubblicità

Sono ormai passati 16 anni dal suo disco d’esordio Xdono nel 2001, che ha portato Tiziano Ferro a duettare nel corso degli anni con gli artisti più importanti, a girare il mondo e a fare un tour sold out negli stadi, non solo italiani.

Tiziano Ferro, in un’intervista a La Repubblica, si confida, dallo stop al desiderio di avere un figlio.

I fan di Tiziano Ferro sono abituati alle sue pause, e già volava nell’aria il suo presunto stop dopo l’album Il mestiere della vita che ha già riscosso molto successo, ma ecco arrivare la conferma.

Non ci sarà nessun tour invernale; dopo questi concerti estivi, Tiziano Ferro si ferma e si prende una pausa. Con la metà di luglio dovremo salutare il cantante che ha deciso di chiudersi di nuovo in un ambiente intimo e, come lo definisce lui, all’ombra, per poter scrivere il nuovo album che arriverà probabilmente tra qualche anno.

Parla davvero di moltissime cose, dai suoi ricordi familiari con le domeniche trascorse in chiesa con la nonna, ad aneddoti con la madre e i vasetti di Nutella che cercava di nascondergli da piccolo, ma che lui puntualmente trovava, fino a parlare del suo desiderio di diventare padre.

Il vivere in America lo ha portato a stretto contatto con una realtà di cui in Italia ha sentito parlare, senza alcun fatto, talmente spesso da non prenderlo mai in considerazione. Ha deciso di mettersi un limite di età: i 40 anni saranno la sua soglia massima per poter avere un figlio, che rientra sicuramente nei suoi desideri e progetti futuri.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Tiziano Ferro penso sia uno degli artisti italiani - ma anche mondiali - con più umanità e sensibilità che abbia mai conosciuto. E' una persona buona che riesce a vivere questa sua fama senza metterla in mezzo alla sua vita privata. Un esempio, così come lo sono i consigli che ad ogni intervista regala a chi la legge.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!