Tina Cipollari: ecco com’è cambiata negli anni

Vamp, provocante, schietta: Tina Cipollari interpreta il ruolo di "regina trash" dal 2000, anno in cui Maria De Filippi la lanciò nel suo programma Uomini e Donne. Scopriamo com'è cambiata negli anni.

Tina Cipollari: ecco com’è cambiata negli anni

Un mix di simpatia e verità, rompiscatole ma al tempo stesso vera. Il suo personaggio sui generis, dopo ben 17 anni dall’esordio televisivo, continua a piacere al pubblico di Canale 5 e, al contempo, suscita giudizi.

La regina del trash italiano, Tina Cipollari, è nata a Viterbo, ha 53 anni compiuti, tre figli maschi ed un marito altrettanto noto al pubblico, l’hair stylist Chicco Nalli.

Ma com’era Tina Cipollari agli esordi degli anni 2000? Stiamo parlando di un personaggio molto seguita: ridondante sia per ciò che concerne il carattere che per il suo aspetto fisico. Nello specifico sono stati i suoi riccioloni biondissimi e le labbra turgide ad averla caratterizzata e delineata sin dalla prima apparizione tv. In verità, nell’arco degli anni, il suo aspetto non è mutato poi così tanto.

tina-cipollari

Agli esordi Tina ostentava un fisico asciutto, un viso più levigato e, chiaramente, un’epidermide più liscia. Nonostante lei provi, con la sua innegabile simpatia, di nascondere la sua età anagrafica, i segni del tempo sul viso sono piuttosto evidenti: lo strato di fondotinta e correttore non è sufficiente a nascondere le borse sotto gli occhi e le rughe, sebbene la pelle del suo viso sia tutto sommato idratata, decisamente migliore di quella di molte sue coetanee.

Come si evince dalle foto che la ritraggono quand’era più giovane, giá nel 2000 aveva uno stile da “femme fatale” e diva, caraterizzato da boccoli color oro “Marylin Monroe style” e vestiti  glitterati. Ciò che si evince è che Tina Cipollari è una donna che  cura molto il suo aspetto, difatti sono pochissime le foto che la ritraggono senza trucco.

Nonostante i facili giudizi che potrebbero piovere su Tina, lei resta agli occhi del suo pubblico affezionato una donna forte, vera, esuberante e dai valori importanti. Insomma, giovane o no, truccata o struccata, la Cipollari rimane sempre l’opinionista numero uno ed insostituibile di “Uomini e Donne”.

Continua a leggere su Fidelity News