Tina Cipollari e le accuse di essersi "venduta"

La nota opinionista del celeberrimo programma televisivo "Uomini e Donne" è stata accusata, dagli utenti della rete, di essersi "venduta". Accuse infamanti, si attende la reazione della Cipollari.

Tina Cipollari e le accuse di essersi "venduta"

Negli ultimi tempi incalza una poemica tra i fan della famosissima e fortunatissima trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne, in cui l’opinionista Tina Cipollari è sempre stata protagonista assoluta della scena. E’ proprio lei, Tina Cipollari, l’oggetto delle critiche da parte dei social. cos’è che ha fatto? C’è chi ha cominciato ad accusarla di essersi venduta, come tanti altri nel mondo dello spettacolo.

La signora Cipollari sarebbe dunque “colpevole” di aver sponsorizzato, sulla sua pagina Instagram, dei prodotti Fittea, prodotti che vanno molto in voga tra gli ex partecipanti della trasmissione in onda su Canale 5. Lo sponsor funzionerebbe in questo modo: il soggetto si fa fotografare con i prodotti in vista, affiancati da un codice di sconto, e chiunque sia interessato all’acquisto del prodotto, utilizzando tale codice di sconto, può ricevere una riduzione di prezzo del 10%.

Niente di male, insomma, giusto qualche strategia volta ad “arrotondare”. Ma ai fan, si sa, non va bene quasi mai nulla. Prima di lei anche altri erano stati attaccati, e Giulia de Lellis ne è un esempio. Che questa vicenda rappresenti la sua rivalsa?

Intanto, Tina Cipollari non si è ancora espressa riguardo le critiche che le sono state mosse ma, conoscendo il suo carattere, possiamo affermare che non tarderanno ad arrivare.

Non si esclude che la sua risposta arriverà con la sua caratteristica ed irresistibile irriverenza. Intanto Tina è concentrata sulle ultime puntate di Uomini e Donne, e su Selfie – Le cose cambiano, iniziativa di Simona Ventura a cui lei ha scelto di partecipare.

Continua a leggere su Fidelity News