Tina Cipollari di Uomini e Donne si separa da suo marito Kikò

Durante l'intervista al settimanale "Nuovo TV", Tina Cipollari rivela la verità della sua relazione con suo marito Kikò, parlando di una loro crisi matrimoniale.

Tina Cipollari di Uomini e Donne si separa da suo marito Kikò

La vamp e opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non se la sta passando bene nella sua vita sentimentale. Infatti, in un’intervista a “Nuovo TV”, la Cipollari avrebbe dichiarato di essersi separata dal marito Kikò. Quindi, dopo che gli scorsi mesi hanno smentito i loro litigi ed una loro separazione, sembra che ora ci sia l’ufficialità di questa separazione.

Finora la notizia era stata girata su un altro prestigioso settimanale, ma anche lì Tina Cipollari e Kikò avevano subito smentito quella notizia, rivelando che i due erano ancora insieme. Ora però la cosa è diversa, poiché ci sono proprio le dichiarazioni dei protagonisti su “Nuovo TV” che con le parole di Cipollari sul marito Kikò. I due però sono ancora in ottimi rapporti.

La copertina in edicola oggi è tutta dedicata a Tina e Kikò, dove c’è scritto nel titolo: “Tina e Kikò: sì, siamo separati”. Nel servizio all’interno del giornale “Nuovo TV”, ci sono proprio le parole dell’opinionista, che il settimanale ha avuto in esclusiva: “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”.

I due si sono conosciuti proprio ai tempi di Uomini e Donne, e si sono sposati dodici anni fa. Il matrimonio è entrato in profonda crisi solamente negli ultimi mesi, tanto che come riferisce “Nuovo TV”, hanno trascorso le vacanze separate e non insieme come hanno sempre fatto. Non si capisce però perché l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di voler difendere suo marito in ogni situazione.

Tuttavia, ora Tina Cipollari avrebbe deciso di dire tutta la verità a questa settimanale. In base a ciò che riporta il settimanale di Cairo, lei e suo marito si sono già separati. Però il loro rapporto non si è deteriorato, anzi sono ancora in buonissimi rapporti. Infine, sempre come rivela “Nuovo TV”, Tina Cipollari avrebbe ritardato ad annunciare la loro separazione per non dare una delusione ai loro figli.

Continua a leggere su Fidelity News