Iscriviti

Tifoso scommette la casa sulla vittoria dell’Arsenal, ma vince il Mancherster United

La vittoria del Manchester United sull’Arsenal è costata cara ad un fan ugandese dei Gunners che ha perso la propria casa in una scommessa con un amico

Gossip
Pubblicato il 14 novembre 2013, alle ore 18:13

Mi piace
0
0
Tifoso scommette la casa sulla vittoria dell’Arsenal, ma vince il Mancherster United
Pubblicità

Henry Dhabasani, tre mogli e cinque figli, convinto che l’Arsenal, la sua squadra del cuore avrebbe strapazzato il Manchester United, ha deciso di scommettere la sua casa di Iganga, Uganda occidentale, sulla vittoria dei Gunners. Purtroppo però il gol dell’attaccante olandese dell’Arsenal Robin Van Persie ha deciso la partita in favore del Manchester United ed Henry Dhabasani, impietrito, è svenuto al fischio finale.

E pensare che l’amico (si fa per dire…) con cui ha fatto la scommessa, tale Rashid Yiga, tifoso del Manchester United, anche lui convintissimo che la sua squadra del cuore avrebbe vinto la sfida con l’Arsenal, non si era fatto scrupoli a scommettere non solo la sua auto, una Toyota Premio bianca e ma addirittura sua moglie.

In ogni caso, essendo la scommessa ufficialmente ratificata davanti ai capi della comunità di Iganga, il giorno seguente, un gruppetto di fan dello United si è presentato alla sua porta, buttando lui e la sua famiglia fuori dall’appartamento. Ora al temerario Henry non rimane che cercarsi un’altra.

L’amico Rashid invece ha una casa in più, anche se la sua consorte, comprensibilmente infastidita dal fatto di esser stata lei stessa oggetto della famosa scommessa, pare stia meditando di mettere il marito alla porta.

Poco male, a Rashid rimane sempre il bilocale vinto ad Henry.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!