Tara Gabrieletto: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in ospedale

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Cristian Gallella, ha subito un intervento per delle cisti a livello del petto ed ora è pronta ad avere un figlio.

Tara Gabrieletto: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in ospedale

Tara Gabrieletto (nata a Vicenza il 3 novembre del 1987) è una delle corteggiatrici storiche di Cristian Gallella (nato a Vigevano il 7 Ottobre 1983), ex tronista del trono classico di Uomini e Donne – programma condotto da Maria De Filippi – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, con il quale è convolata a nozze circa un anno fa dopo una forte crisi che sembrava non avere più fine.

Ciò che ha turbato la loro tranquillità matrimoniale, questa volta, è lo stato di salute di Tara che si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico abbastanza delicato. I fan sul web sono impazziti a tale notizia, ma ci ha pensato la rivista settimanale “Nuovo” ad informare i fan della coppia circa lo stato di salute della ragazza.

La Gabrieletto, infatti, dopo aver scoperto di avere molti noduli a livello del petto, ha subìto un vero e proprio shock e, presa ovviamente dalla paura, si è subito sottoposta ad un ceck-up di controllo. Fortunatamente i risultati sono stati positivi ed hanno dimostrato che non si trattava di “tumori maligni”.

Anche l’intervento ha avuto un ottimo risultato ed ora, passata l’ansia e la paura, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi – rimasto sempre al fianco dell sua dolce Tara – ha annunciato pubblicamente il loro desiderio di avere presto un figlio: “Desideriamo molto formare una famiglia… per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara… ma ora che si riprenderà del tutto torneremo a riprovarci”.

A questo punto non si può non augurare alla bella Tara una pronta e totale guarigione e, alla loro bella famiglia, di diventare ben presto in tre.

Continua a leggere su Fidelity News