Iscriviti

Tara e Cristian: è in arrivo un bebè per la storica coppia di Uomini e Donne?

Da giorni, sul web, non si legge altro che di una probabile gravidanza dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto. Dopo tanto silenzio, finalmente le dichiarazioni della diretta interessata.

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 18:38

Mi piace
6
Preferiti
0
Tara e Cristian: è in arrivo un bebè per la storica coppia di Uomini e Donne?
Pubblicità

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle storiche coppie di Uomini e Donne che più hanno fatto sognare milgliaia di telespettatori. Lui tronista, lei corteggiatrice scelta improvvisamente e all’insaputa di tutti durante le registrazioni, sono nuovamente al centro del gossip.

Passata la burrasca del matrimonio saltato, poi quella del tradimento di Cristian ed infine la partecipazione a Temptation Island, programma che ha fatto vacillare ulteriormente il loro rapporto, finalmente i due si sono sposati ed ora hanno intenzione di mettere su famiglia.

Proprio riguardo a questo, infatti, in questi giorni sul web e sulle pagine social dei diretti interessati non si legge altro che domande relative ad una presunta gravidanza. Inizialmente nessuno dei due ha dato peso alle voci, ma proprio qualche giorno fa, Tara ha rotto il silenzio, un po infastidita, proprio tramite il suo profilo Instagram.

Il fatto è accaduto proprio lunedì 17 aprile 2017, in seguito ad una foto pubblicata da Cristian sul suo profilo Instagram, che lo ritraeva mentre era intento a parlare al cellulare, e sotto la foto ha scritto ironicamente: ”L’uomo è andato sulla luna dopo che la donna gli ha detto: dobbiamo parlare”.

Tra i numerosi commenti dei suoi follower ci sono stati anche quelli riguardanti la presunta gravidanza della moglie Tara. E dopo aver letto se frasi di chi chiede se la notizia è vera e chi, invece, chiede quando i due avrebbero intenzione di concepire un erede, la Gabrieletto esplode e scrive: ‘Metteremo al mondo un bambino quando lo decidiamo NOI!”.

Questa sua dichiarazione ha fatto capire di non aprrezzare e di non sopportare più la pressione dei fan che continuano, imperterriti, con le loro domande “scomode” e troppo personali, ma d’altronde, “Cara Tara”, scrivono alcuni fan, “non dimenticare che sei stata prorpio tu stessa a sbandierare ai 4 venti la tua vita sentimentale e i tuoi alti e bassi con Cristian, nel salotto di Pomeriggio 5!”.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Quello che non concepisco è perchè - personaggi come Tara - prima sbandierano la loro vita sentimentale in tv, come se nulla fosse e poi, quando non gli conviene più, fanno i finti "riservate" sbottando in questo modo contro i fan. Ok, è vero che spesso i fan esagerano con le loro domande, ma credo anche che se la stessa non avesse fatto tutto quel "casino", quando le nozze sono saltate o quando si è lasciata con Cristian, tutte queste domande così insistenti in merito alla sua probabile gravidanza, non avrebbero avuto luogo... o quanto meno sarebbero state più limitate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!