Iscriviti

Tanti messaggi di sostegno a Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip

Tantissimi vip stanno inviando moltissimi messaggi di sostegno a Luca Onestini, dove iniziano a criticare le mosse e le scelte della italoamericana Soleil Sorgè.

Gossip
Pubblicato il 10 ottobre 2017, alle ore 09:01

Mi piace
3
0
Tanti messaggi di sostegno a Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip
PubblicitĂ 

Luca Onestini ha scoperto tutta la verità su Soleil Sorgè, ed a dirglielo è stato suo fratello Gianmarco. Nel dettaglio, quest’ultimo ha raccontato della bufera che sta girando attorno alla sua fidanzata. Infatti, la italoamericana è stata beccata con il suo nemico, Marco Cartasegna, ma Luca è andata su tutte le furie quando ha visto il video di Soleil dove dice che non apprezza la famiglia del fidanzato.

Da qui Luca ha visto crollare il mondo addosso, ed ha deciso di difendere la propria famiglia. La decisione è davvero importante, poiché il Grande Fratello gli aveva dato la possibilità di uscire dalla casa per chiarire con la sua fidanzata. Le lacrime versate da Luca sono state davvero tante, e sembra ormai che la sua storia d’amore sia finita.

Tuttavia, Luca Onestini sta ricevendo migliaia di messaggi di stima, dai suoi amici ed anche da alcuni vip. Infatti, le parole della Sorgè hanno lasciato a bocca aperta tutti, ed hanno deciso di intervenire anche alcuni volti di Uomini e Donne, tra cui ex tronisti e corteggiatori, ma non solo loro.

I primi a lasciare un messaggio a Luca sono stati Pietro Tartaglione con la sua fidanzata Rosa Perrotta: “Io e Rosa stiamo guardando il GF e veramente io non ho parole per quello che ho appena visto. E’ una situazione di una tristezza infinita. La nostra solidarietà a Luca, ci dispiace un sacco. che brutta cosa non ci sono parole”, mentre Camila Mangiapelo scrive un semplice “Grande Luca”, e quindi anche la fidanzata di Riccardo Gismondi è con lui.

All’appello non manca nemmeno la cestista Valentina Vignali, che ha scelto di dare la sua opinione sul proprio profilo ufficiale di Instagram, rivelando che lei aveva annunciato tutto già in passato, ma era stata data della matta. Infatti, la Vignali aveva già commentato la coppia in modo negativo ed ora sembra che si sia “rifatta” dalle critiche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - La situazione di Soleil Sorgè sembra davvero indifendibile. La ragazza ha sbagliato tempi e modi per "tradire" o almeno provare a tradire il suo fidanzato. E da vigliacchi farlo mentre il tuo ragazzo non può difendersi, poiché si ritrova all'interno di un gioco a Canale 5. Luca ha fatto la scelta giusta a rimanere nella casa, e questo lo premierà senza dubbio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!