Tania Cagnotto: pronta al “Si” con il suo Stefano

Tania Cagnotto sposerà il suo Stefano dopo le prossime Olimpiadi. Le nozze sono già state fissate per settembre 2016 all'Isola d'Elba in una piccola baia da sogno

Tania Cagnotto: pronta al “Si” con il suo Stefano

Tania Cagnotto è pronta a dire “si” al suo Stefano Parolin, con cui fa coppia fissa da un po’.

La famosa nuotatrice italiana Tania Cagnotto questa volta non fa parlare per l’ennesimo successo in vasca quanto per la sua vita privata, che a quanto pare va a gonfie vele come la sua carriera, che inizia giovanissima e che le dà sempre più soddisfazioni.

A quanto pare Tania Cagnotto dopo le Olimpiadi a Rio De Janeiro sposerà il suo fidanzato Stefano Parolin. Al momento la data sarebbe già fissata per il settembre del 2016 all’Isola d’Elba “in una baia dove si arriva solo in barca a vela” ha rivelato la stessa Tania Cagnotto.

La tuffatrice, poi, racconta alcuni particolari del suo prossimo matrimonio al magazine Chi. “Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino…” ha detto Tania Cagnotto, con tutto l’entusiasmo tipico di ogni coppia che si appresta a vivere un momento tanto importante.

La tuffatrice passa poi a raccontare la proposta di matrimonio ricevuta dal suo Stefano. “Stefano mi ha portato a Venezia e durante la cena in un ristorante raffinato mi ha donato un magnifico anello con un diamante e mi ha chiesto di sposarlo” continua Tania Cagnotto.

Un momento magico, quindi, che arriva in una fase importante della sua vita. A soli 30 anni, infatti, si sta preparando per il sesto mondiale ed ha già raggiunto dei risultati incredibili. È, infatti, la prima tuffatrice italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi.

Adesso per Tania Cagnotto, dopo le prossime Olimpiadi, ci sarà il tuffo più importante, quello che segna l’inizio di una nuova avventura con il Suo Stefano, istruttore di vela e commercialista, con il quale Tania Cagnotto convive già dal 2010 nella loro Bolzano.

Continua a leggere su Fidelity News