Stefano Gabbana appoggia l’ex di Claudio Sona: "Sono degli invasati"

Una nuova voce si alza in merito alla questione, già tormentata, di Claudio Sona e Juan Fran Sierra. Stefano Gabbana, il noto stilista, rompe il silenzio e dice la sua. Vediamo cosa dichiara.

Stefano Gabbana appoggia l’ex di Claudio Sona: "Sono degli invasati"

Era partito in maniera eccellente il trono gay di Uomini e Donne. Maria De Filippi aveva centrato l’obiettivo e scardinato, una volta per tutte, le porte che fino a quel momento erano rimaste chiuse su temi importanti, ma scomodi, come quello dell’omosessualità. Con grande coraggio e determinazione, è riuscita addirittura a mandare in onda il trono gay nella fascia pomeridiana, definita protetta.

Insomma, un passo avanti per quanto riguarda la civiltà e il rispetto, ma, purtroppo, i fatti di questi giorni hanno intorbidito le acque intorno a questo trono. Infatti Claudio Sona, il tronista appunto, è stato accusato dal suo ex di aver inscenato tutto il suo percorso per ottenere notorietà, mentre, parallelamente alla trasmissione, continuava ad avere una relazione con lui.

Stefano Gabbana, il noto stilista di moda, aveva già insinuato che Sona fosse fidanzato durante la trasmissione, ora non perde occasione per ribadire il suo pensiero e schierarsi totalmente dalla parte di Juan Fran Sierra e lo fa lasciando un commento sotto il post del ragazzo su Instagram, andando contro tutti quelli che sostengono la falsità di Sierra e la sua voglia di notorietà: “Dovresti bloccare tutte queste persone, sono degli invasati che non hanno una vita propria. Sfanc..li”.

La situazione per Sona diventa, quindi, più pesante e complicata. Dopo la pubblicazione delle chiamate che provavano, in maniera imbarazzante, una relazione tra i due ragazzi, ora anche questa netta presa di posizione non lascerebbe posto a nessun dubbio. La redazione del programma ha, però, ribadito di aver piena fiducia in Sona e attende una sua dichiarazione che lo discolpi definitivamente dalle accuse.

Tutto il web è in trepidazione nell’attesa di leggere un commento da parte di Mario Serpa, il corteggiatore scelto da Claudio. Mario non ha ancora rilasciato nessun tipo comunicato in merito alla questione.

Continua a leggere su Fidelity News