Stefano De Martino, visita a sorpresa ai bambini oncologici di un ospedale di Napoli

Il noto ex ballerino del popolare talent show "Amici di Maria De Filippi" ha sorpreso tutti andando a trovare i bambini ricoverati presso il reparto di oncologia pediatrica di un noto ospedale campano.

Stefano De Martino, visita a sorpresa ai bambini oncologici di un ospedale di Napoli

Il ballerino del talent show di Canale 5 “Amici” Stefano De Martino, dopo le inequivocabili immagini che lo hanno ritrtto mentre baciava la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio, è tornato a far parlare di sé non certo per un nuovo gossip o scoop con l’ex moglie Belén Rodriguez, bensì per qualcosa di più importante, che riguarda i bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica di un noto ospedale campano. 

In questa lunga e bollente estate, dove certo il gossip non è mai andato in vacanza, Stefano ha voluto riservare uno spazio anche per i bambini che, affetti da patologie tumorali, sono costretti a passare la loro estate ricoverati in ospedale per sostenere le adeguate terapie. Ritornato nella sua città natale, l’ex marito di Belén Rodriguez, accompagnato da alcuni membri dell’AGOP, ha quindi inondato di sorrisi e regali i bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Vanvitelli di Napoli. 

Stefano De Martino è noto per pubblicare sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagini Instagram quasi ogni passo della sua vita e della sua estate “bollente”, tra misteriosi ed enigmatici tatuaggi, scatti goliardici con amici e baci “rubati” con la sua nuova fiamma. Ma in questa occasione, il ballerino ha voluto mantenere riservata la notizia, che non voleva venisse strumentalizzata dal gossip più bieco e becero. 

A “tradire” la riservatezza di Stefano, che nell’ultima stagione televisiva abbiamo visto ricoprire anche i panni di tutor nel factual show di Canale 5 “Selfie – Le cose cambiano”, è stata la stessa associazione AGOP – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica – che non potevano non ringraziare pubblicamente il ballerino per il grande regalo d’amore fatto ai bambini ricoverati in questi giorni in ospedale. 

Nel toccante messaggio pubblicato dai manager dell’associazione si legge infatti che donare un sorriso a chi sta lottando una dura battaglia e soffre, talvolta rende il dolore più sopportabile; una cosa che ha sicuramente fatto anche Stefano con il suo bel gesto.

Continua a leggere su Fidelity News