Iscriviti

Stefano de Martino porta a scuola suo figlio con Belen

Incredibile ma vero, Stefano de Martino porta a scuola suo figlio accompagnato dalla sua ex moglie Belen. "Grazie" al piccolo Santiago, per la prima volta dopo molto tempo, i due si incontrano con emozione.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2017, alle ore 00:09

Mi piace
5
0
Stefano de Martino porta a scuola suo figlio con Belen
Pubblicità

E’ da poco iniziato settembre e si sa che è il mese dell’inizio delle scuole. Cosi’, in un’occasione così importante per la vita di un bambino, Stefano de Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez decidono di accompagnare insieme Santiago a scuola.

Il piccolo ha iniziato a frequentare un Istituto internazionale, frequentato da bambini di tutto il mondo. Per Santiago, vedere i suoi genitori che lo accompagnano per il primo giorno di scuola deve essere stato un momento davvero bello. I due genitori sono orgogliosi e contenti del loro piccolo; infatti, Stefano l’ha addirittura accompagnato fino alla sua classe.

stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-con-figlio

Un momento molto dolce per entrambi tant’è che Belen, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto dove ritrae il piccolo Santiago con lo zainetto in spalla con la descrizione ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!”.

Dopo aver portato il piccolo a scuola, Stefano si è incontrato con Gilda Ambrosio. Dopo il divorzio da Belen, il napoletano ha trovato l’amore in questa ragazza, che ha saputo invaghirlo a tal punto da fargli dimenticare i brutti momenti passati dopo e durante il divorzio.

Ma chi è Gilda Ambrosio? E’ una ragazza napoletana di 31 anni, blogger e stilista per importanti marchi. Per Stefano, la Ambrosio ha addirittura lasciato il figlio del presidente della holding “Only the brave“, Andrea Rosso.

Per i due ragazzi l’avventura è iniziata ad Ibiza. Per entrambi questa vacanza è stata rivoluzionaria, siccome dopo essersi conosciuti sono letteralmente scappati a Mykonos. Qui hanno consolidato il loro rapporto di coppia diventando fidanzati a tutti gli effetti trascorrendo la fine dell’estate insieme. I due sono super affiatati tant’è che gli interessi di Stefano si stanno ampliando anche all’arte, partecipando anche alla mostra di Francesco Vezzoli alla Fondazione Prada a Milano con scambi di coccole e baci dolcissimi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Simone Auriemma - Stefano De Martino e la sua nuova fiamma sembrano davvero tanto affiatati. Il loro rapporto è davvero fantastico pensando che Gilda ha rinunciato al figlio del 11° uomo più ricco d'Italia. Un gesto che ha probabilmente spiazzato Stefano riempendo il suo cuore di gioia. Speriamo che questa volta Stefano ha realmente trovato la persona giusta per lui. In bocca al lupo!

Lascia un tuo commento
Commenti
Monia Smith

09 settembre 2017 - 13:00:00

bellissimi

0
Rispondi
Simone Auriemma

09 settembre 2017 - 17:05:20

Eh già...vedremo se la nuova coppia reggerà

0