Iscriviti

Stefano De Martino mostra la sua nuova fiamma sui social

La vita sentimentale del ballerino e tutor di "Selfie - Le cose cambiano" non fa che animare il mondo del gossip, tanto da far uscire allo scoperto Stefano e mostrare chi è veramente la sua nuova fiamma.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2017, alle ore 11:32

Mi piace
11
0
Stefano De Martino mostra la sua nuova fiamma sui social
Pubblicità

I rumors e le indiscrezioni sulla vita sentimentale del ballerino di “Amici” e tutor del fatctual show condotto da Simona Ventura “Selfie – Le Cose cambiano“, Stefano De Martino, sembrano non arrestarsi mai, tanto da far scendere in campo l’ex marito di Belén Rodriguez per far chiarezza una volta e per tutte. 

Al ballerino – che è statè prima compagno della cantante Emma Marrone, poi marito della showgirl argentina Belén Rodriguez – nel corso di questi anni gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ma storie che se da un lato non sono mai state ufficialmente confermate dal diretto interessato, dall’altro per alcune, invece, è giunta l’immediata smentita. 

Lasciata la bella isola di Capri – dove è stato fotografato in compagnia di due bellissime dello showbiz, ovvero prima in piscina con Desirée Popper, poi a cena con Dayane Mello – il bello e super palestrato Stefano sembra abbia lasciato l’Italia per raggiungere il sud della Francia, così come immortalato dal suo Instagram Stories.

Sembra superfluo sottolineare come il mondo del gossip e le numerose fan seguano con attenzione i video e gli scatti pubblicati da De Martino nei suoi profili sui principali social network di condivisione, ma stavolta Stefano ha sorpreso tutti rivelando finalmente chi è la sua “nuova fiamma”. In molti, ovviamente, si aspettavano di vedere una bella ragazza, invece le immagini rappresentavano tuttaltro. 

Con un’ironia sottile e del tutto inaspettata, il tutor del factual show “Selfie – Le cose cambiano” accende un accendino, facendo così divampare una fiamma, ma contestualmente spegnendo tutte le speranze dei fan e del mondo del gossip, che già pensava ad un amore in carne ed ossa. Insomma, anche stavolta, nella vita privata di Stefano De Martino rimarrano segreti, ma chissà se nel suo prossimo viaggio in Spagna possa succedere qualcosa di inaspettato. 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Sembra che il bel ballerino Stefano De Martino abbia perfettamente capito come farsi beffa del mondo del gossip e delle tante fan che seguono con attenzione ed apprensione le sue vicende personali e professionali. Come dargli torto? In fin dei conti siamo un Paese di voyeur che si interessano soltanto alle vicende private dei personaggi famosi, tralasciando invece le storie che veramente meriterebbero essere raccontate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!