Stefano De Martino in vacanza con Elena D’Amario. C’è qualcosa fra i due?

Per i follower non c’è dubbio: Elena e Stefano sono in vacanza insieme, in una meta esotica: entrambi pubblicano foto solitarie ma con le stesse “icone”. I due alloggiano nello stesso resort?

Stefano De Martino in vacanza con Elena D’Amario. C’è qualcosa fra i due?

L’ex marito di Belen, il ventisettenne Stefano De Martino (ballerino del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5), si è concesso una bella vacanza al caldo… a suo dire una vacanza solitaria presso una meta esotica “top secret”.

Caso vuole però, che sia De Martino che la collega Elena D’Amario, pubblicano selfie con icone di onde e palme.

Stefano, infatti, pubblica foto al mare e anche un video dove si allena in palestra, mentre Elena pubblica selfie in cui ha un asciugamano come turbante in testa ed un accappatoio addosso.

Ed è proprio per questo motivo che i follower sono tutti concordi: De Martino e la D’Amario sono insieme ed alloggiano entrambi, segretamente, nello stesso resort.

I due giovani ragazzi hanno sempre sostenuto che tra loro non vi è nient’altro che una forte ed intensa amicizia, ma tutti i fan sospettano il contrario e, ad aumentare tali dubbi, sono proprio gli stessi De Martino e D’Amario che continuano a pubblicare foto con sfondi ed icone similari!

Anche il settimanale Chi, nel suo ultimo numero uscito l’1 Febbraio, ha rivelato che il cuore del bel De Martino ha iniziato a “ballare” per la collega. Ed anche se il settimanale non fa riferimento al nome della ragazza, i sospetti non possono che cadere sulla D’Amario.

Contrariamente a ciò che si legge sui settimanali e sui social, invece, c’è chi sostiene – e addirittura assicura – che la bella Elena sia a New York, notizia però poco credibile dai fan che non stanno più nella pelle e chiedono ad entrambi di uscire allo scoperto.

Se è vero che i ballerini sono nello stesso resort, perchè tenerlo nascosto? Perchè non uscire allo scoperto ed accontentare tutti quei fan che tifano per loro e che li vorrebbero vedere finalmente insieme? 
Una cosa è certa: una sfilza di paparazzi è già pronta ad immortalare i primi abbracci e i primi baci dei due ballerini.

Continua a leggere su Fidelity News