Iscriviti

Stefano De Martino conteso tra due donne

Stefano De Martino, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, volta pagina. Di recente è stato infatti paparazzato in compagnia di due belle ragazze, entrambe sudamericane e note al pubblico a casa. Ecco di chi si tratta.

Gossip
Pubblicato il 14 giugno 2017, alle ore 00:11

Mi piace
11
0
Stefano De Martino conteso tra due donne
Pubblicità

“Chiusa una porta si apre un portone… anzi due!” E’ proprio il caso di dirlo, per Stefano De Martino, ballerino napoletano uscito da Amici, e diventato famoso anche per il suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo la fine del suo matrimonio, Stefano volta pagina ed è stato paparazzato in compagnia di due belle donne.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, De martino si troverebbe a Capri per prendere parte all’evento “Vip Champion”, dove si sta lasciando corteggiare da due donne molto belle, entrambe già conosciute al pubblico a casa. Come mostrano gli scatti esclusivi pubblicati sul nuovo numero di “Chi”, in uscita domani, 14 Giugno, De Martino è conteso da due belle ragazze, entrambe sudamericane.

Stefano infatti, a Capri, avrebbe conosciuto Dayane Mello, la ventottenne sudamericana, famosa per la sua partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”, durante la quale ha avuto anche una relazione con l’inviato Stefano Bettarini, che però è finita molto presto. Con lei, De Martino ha trascorso molto tempo, ma non è l’unica con la quale si è intrattenuto durante il soggiorno Capri.

De Martino infatti ha conosciuto anche Desirèe Popper, recente tronista del trono classico di “Uomini e Donne”. Come mostrano gli scatti, riportati sul settimanale, i due si trovano a parlare rilassati davanti ad una piscina.

Insomma, nonostante Stefano si dichiara tassativamente single, non si esclude che prima o poi arriverà la donna che farà di nuovo breccia nel suo cuore. Si tratterà di Dayane o di Desirèe?

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Sono contenta per lui, è giusto che Stefano, dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, decida di voltare pagina. Ma si sà, queste foto non significano che Stefano abbia di nuovo trovato l'amore, magari si tratta solo di conoscenze estive che non avranno poi un seguito. Chissà...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!