Iscriviti

Stefano Bettarini: ecco i nomi della probabile fidanzata

Stefano Bettarini, sul proprio profilo Instagram, posta le foto della sua nuova fidanzata, nascondendo il suo volto: sul web, nelle ultime ore, si sta scatenando una gara per stabilire i probabili nomi.

Gossip
Pubblicato il 16 giugno 2017, alle ore 09:20

Mi piace
4
0
Stefano Bettarini: ecco i nomi della probabile fidanzata
Pubblicità

Da alcuni giorni non si parla altro che della nuova fidanzata di Stefano Bettarini, con quest’ultimo che sta nascondendo il suo volto nelle foto, scatenando quindi la curiosità dei suoi followers. Il primo nome che girava attorno a Bettarini era quello di Erika Galimberti, tuttavia la smentita è arrivata subito da Gabriele Parpiglia, che ha subito smentito sul proprio profilo Twitter. Ciononostante, nelle ultime ore circola sul web un nuovo nome. 

La bella bionda nella foto dell’ex calciatore Stefano Bettarini potrebbe essere Nicoletta Larini, che di professione fa la fashion designer. Gli indizi sono gli stessi usati con Erika Galimberti: labbra carnose, fisico vicino alla perfezione ed i capelli biondi. L’ultima cosa che accomuna Stefano Bettarini con la Larini sarebbe il luogo dove stanno trascorrendo le vacanze, cioè Viareggio, che è la città natale della ragazza. 

Gli indizi vanno tutti su Nicoletta Larini, e sembra che sia lei la ragazza che sta accompagnando Stefano Bettarini nella sua vacanza a Viareggio. Questa ipotesi, anche se non è stata confermata ancora da nessuna fonte, inizia a prendere sempre più piede, ed oggi l’ex inviato dell’Isola Dei Famosi propone un “Quiz” ai propri seguaci

Infatti sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato una foto con lei, tuttavia il suo volto non era inquadrato, infatti si vede solamente il suo fisico, invitando  i propri followers ad indovinare la possibile ragazza che sta con lui. I commenti sotto la foto sono stati numerosissimi e sono usciti parecchi nomi

Quelli più gettonati però sono quelli della già citata Nicoletta Larini, poi Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, e infine quello di Laura Cremaschi, dove si sarebbero conosciuti a “Bring The Noise”, programma di Italia Uno condotto da Alvin. Mentre i meno probabili sarebbe Simona Ventura ed Elenoire Casalegno, tuttavia non si può escludere nulla.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Stefano Bettarini si sa, ama far parlare di sé. Ora, grazie ad un "quiz" pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha spinto i propri followers ad indovinare chi sarebbe la sua nuova fidanzata. Gli indizi sono molto pochi, infatti di lei si sa solamente il suo fisico ed il colore dei capelli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!