Stefano Bettarini attaccato da Selvaggia Lucarelli

Stefano Bettarini viene attaccato da Selvaggia Lucarelli che è subentrata in difesa di Vieri. Lo scontro è avvenuto perchè Bobo, in televisione, ha spiattellato tutte le sue conquiste.

Stefano Bettarini attaccato da Selvaggia Lucarelli

Poco dopo la fine della 12esima edizione dell’Isola dei Famosi, che lo scorso 12 aprile 2017 ha proclamato vincitore il modello israeliano Raz Degan, i riflettori si sono posati sull’inviato Stefano Bettarini.

Stefano, in quest’ultimo periodo, è stato protagonista di vari gossip, primo tra tutti quello legato al flirt con la modella Dayane Mello – concorrente dell’isola – nato in Honduras ma finito prima che Bettarini facesse ritorno in Italia. L’ultimo tra tutti riguarda le affermazioni che l’inviato ha esternato su Christian Vieri in merito alle dichiarazioni che Bobo ha fatto in televisione: “Christian ha ferito intimamente le donne con cui è andato e anche quelle che lo hanno ascoltato da casa. Se io avessi fatto una cosa del genere, tutti mi avrebbero messo nuovamente al rogo, ma d’altronde siamo in Italia”.

Queste dichiarazioni di Bettarini fanno proprio riferimento all’analoga situazione che lo ha visto partecipe, durante il Grande Fratello Vip, quando le conseguenze per lui e l’amico Clemente Russo sono state molto più dure e drastiche.

A tal proposito, per difendere Bobo Vieri, è intervenuta Selvaggia Lucarelli che ha riservato parole poco carine nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura. La Lucarelli ha infatti scritto: “Siccome Stefano ha imparato la lezione, adesso vorrebbe insegnare ad altri marchesi come lui in che modo si devono trattare le donne! Ma il suo tentativo di redenzione non è riuscito, così come il suo tentativo di conduzione televisiva”.

Queste affermazioni di Selvaggia hanno criticato non solo il comportamento di Bettarini nella casa del Grande Fratello, ma anche il suo comportamento nei confronti di Vieri ed il suo modo di lavorare come inviato dell’Isola.

I fan sono in attesa di scoprire se Stefano risponderà a queste accuse o se lascerà perdere le insinuazioni fatte sul suo conto.

Continua a leggere su Fidelity News