Stefano Bettarini ancora innamorato dell’ex moglie Simona Ventura?

L'ex calciatore, dopo il brutto episodio che lo ha interessato durante il GF Vip, scrive dolci parole nei riguardi della sua ex moglie. Si tratta di un ritorno di fiamma oppure solo tanta stima?

Stefano Bettarini ancora innamorato dell’ex moglie Simona Ventura?

Sembra essere tornato il sereno tra gli ex coniugi Stefano Bettarini e Simona Ventura – genitori di due figli, Niccolò e Giacomo – che si unirono in matrimonio nel 1998 e poi divorziati nel 2008 dopo 4 anni di separazione.

La conduttrice di “Selfie-Le cose Cambiano” e l’inviato dell’“Isola Dei Famosi 2017”, in questi mesi hanno fatto parlare molto di se. Primo motivo tra tutti il comportamento scorretto avuto da Bettarini durante la prima edizione del Grande Fratello Vip quando, in intime confidenze con l’amico Clemente Russo, ha rivelato i nomi di tutte le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie. Quello fu un episodio molto particolare che portò alla squalifica dal gioco il campione di pugilato.

Prima tradita e poi beffata: quando Simona Ventura ascoltò certe parole sul suo conto (pronunciate proprio da colui che l’aveva continuamente tradita) ci rimase molto male tanto che, in dubbio se querelare o no l’ex marito, parlò della questione anche da Maurizio Costanzo all’“Intervista”.

A distanza di tempo la storia sembrerebbe ripetersi e Stefano Bettarini, alla vigilia dell’inizio della seconda edizione di “Selfie-Le cose cambiano”, è tornato a parlare dell’ex moglie ma, questa volta, sembra aver imparato la lezione e nei suoi confronti usa dolci parole.

Infatti, proprio sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore scrive: “Le cose cambiano. In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che “le cose cambiano, eccome se cambiano”! scusate se rubo lo slogan…faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire..ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)“.

Queste parole nei confronti della Ventura riaccendono le speranze di chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due, sopratutto perchè, proprio Bettarini ha sempre dichiarato “di non aver mai superato definitivamente la fine del suo matrimonio”.

Come in tutte le occasioni però, ci sono sempre i più cattivi che pensano che questo messaggio di Stefano sia solo una finta facciata che serve, al calciatore, per riscattarsi da quella brutta figuraccia fatta durante il GF Vip e che ha “macchiato” per sempre la sua persona.

Continua a leggere su Fidelity News