Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali. Il matrimonio tra qualche giorno

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi tra pochi giorni. Un annuncio a sorpresa che sta facendo il giro del mondo in queste ore. Occhi puntati sui futuri sposi e sulla cerimonia che li vedrà presto protagonisti

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali. Il matrimonio tra qualche giorno

Stefano Accorsi sposerà Bianca Vitali tra pochi giorni. È questa la notizia che in queste ore si sta diffondendo in rete.

Un divario importante d’età tra Stefano Accorsi, 44 anni, e Bianca Vitali, solo 24, ma la loro relazione sembra andare a gonfie vele tanto che i due avrebbero intensione di sposarsi tra solo pochi giorni. La notizia delle prossime nozze di Stefano Accorsi e di Bianca Vitali è stata diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni, il cui direttore è proprio il papà della Vitali, e molto presto la notizia ha fatto il giro del mondo.

Per Stefano Accorsi si tratta di una storia importante, che arriva dopo un legame di ben 10 anni con Letitia Casta dalla quale ha avuto Ornalo e Athena. Adesso, però, l’attore ha voltato pagina e sembra pronto ad iniziare una nuova vita con Bianca Vitali.

Per il viaggio di nozze, invece pare che questo non potrà essere molto lungo dal momento che il prossimo 7 novembre Stefano riprenderà la tournée teatrale dello spettacolo “Decamerone vizi, virtù e passioni” che lo porterà in giro per i maggiori teatri del mondo.

Che la storia tra i due fosse seria e che andasse molto bene era cosa risaputa nel mondo del gossip internazionale, ma che addirittura i due progettassero di sposarsi tanto presto di certo è una notizia che sta lasciando tutti senza parole.

Occhi puntati, adesso, sul luogo del matrimonio, sulla cerimonia. Tutti i giornalisti di gossip, infatti, cercheranno di rubare degli scatti della cerimonia e di riuscire ad ottenere maggiori informazioni sulla cerimonia. Sarà un matrimonio semplice? Delle nozze in grande stile e blindatissime? I due si concederanno ai fan ed ai fotografi oppure no?

Non resta che attendere nuove indiscrezioni dai diretti interessati o dalle rivista di gossip per sapere qualcosa in più. Una cosa è certa, gli occhi del mondo intero sono puntati su Stefano Accorsi e Bianca Vitali.

Continua a leggere su Fidelity News