Stash fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Stash, voce dei The Kolors, potrebbe aver ritrovato, dopo la separazione con Carmen Fiorentina, una nuova fidanzata. La fortunata sarebbe Ginevra Lambruschi.

Stash fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Stash e Ginevra Lambruschi potrebbero essere la coppia di questa estate e popolare i giornali di gossip. Infatti, il cantante del gruppo musicale dei The Kolors e l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna sembra che stiano insieme. A lanciare questa bomba è stato il settimanale di gossip Novella 2000, e sul sito del famoso settimanale il direttore Roberto Alessi annuncia che la coppia si sta frequentando già da un bel periodo di tempo. 

Si sono conosciuti in una discoteca un paio di mesi fa, e dopo che si sono accorti di essere stati beccati dai giornalisti, hanno cercato un posto isolato. Dopo quell’incontro però, i due protagonisti Stash e Ginevra Lambruschi hanno smentito di stare insieme, ma il settimana Novella 2000 rilancia dicendo che i due si stanno conoscendo con una certa insistenza e che potrebbero in un momento all’altro confermare il loro amore.

Il sito di gossip si domanda il perché la coppia non vuole annunciare il loro amore: “Stash e Ginevra, perché negate di stare insieme? Preparatevi alla nuova coppia dell’estate perché fra poco sentirete parlare di loro”. I due ragazzi infatti si sono conosciuti in quella famosa discoteca in un modo assai casuale e poi, sempre secondo Novella 2000, hanno cercato un luogo appartato per cercare un pò di intimità.

Il giornale rincara la dose scrivendo:“Nel frattempo i due hanno continuato a vedersi e a frequentarsi, stando bene attenti a non farsi scoprire, per non rovinare la loro reputazione con i fan”. Probabilmente si riferisce al fatto che ai fans del cantante non piaccia Ginevra Lambruschi, e non la reputerebbe adatta al ragazzo. 

Stash ha annunciato da pochissimo tempo l’interruzione del rapporto con la sua ex fidanzata Carmen Fiorentino, e a breve potrebbe ufficializzare la relazione con Ginevra Lambruschi. Proprio di quest’ultima, si dice che possa partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News