Sonia Lorenzini balla la Papu Dance e viene attaccata senza pietà

Alla sfida challenge Papu Dance hanno aderito numerosi protagonisti di "Uomini e Donne". Sonia Lorenzini è stata travolta dalle critiche e dalle accuse.

Sonia Lorenzini balla la Papu Dance e viene attaccata senza pietà

La sfida challenge Papu Dance, ispirata ad un balletto del calciatore dell’Atalanta Alejandro Darìo Gòmez, sta facendo tendenza: basta ondeggiare le braccia da destra a sinistra sul ritmo del brano “Baila como el papu”ed il gioco è fatto. I protagonisti di “Uomini e Donne” e i loro amici devolveranno il ricavato in beneficenza. Giulia De Lellis, Andrea Damante, Valentina Vignali, Giulia Latini, Stefano Laudoni ed anche Sonia Lorenzini hanno aderito all’iniziativa. Quest’ultima però è stata oggetto di dure critiche, i messaggi suoi social sono stati estremamente acidi.

Nella challenge ove è stata votata Sonia si è presentata: radiosa ha preparato il video ringraziando Giulia De Lellis per la nomination ed ha scelto altri tre amici che a sua volta dovranno fare altrettanto. I messaggi sotto il video caricato su Instagram non si sono fatti attendere: “Talmente nella vita sei nullafacente e non hai un ….. da fare che sei subito pronta a fare queste… nel momento esatto in cui ti nominano. Poppice e mantenuta!”.

La stessa ragazza ha continuato chiedendole cosa facesse nella vita, che del resto gli aggettivi con cui l’aveva qualificata erano confacenti alla sua domanda, rimproverandola di criticare i lavori nobili e dignitosi che le venivano proposti: “Cerca di impegnare la tua inutile vita” ha concluso sprezzante.

Sonia non è stata a guardare ed estremamente irritata ha risposto: “Quando mai ho criticato i lavori semplici e nobili??? Ho passato la mia vita a svegliarmi alle 3 di mattina. Facevo 40 km la notte per andare a lavorare al bar (lavoro che per altro amavo!). L’aggettivo con il quale invece potrei descrivere te al meglio è ignorante”. Continua dicendo che non si può giudicare senza conoscere, informando la ragazza che, se comportarsi in tale sgarbato modo la fa sentire meglio, non le importa, su certi commenti lei preferisce riderci sopra.

L’ex tronista ha concluso la discussione, ma il rimbalzo di opinioni e battute sui social è andato avanti, fra chi appoggia la Lorenzini e chi la contesta senza pietà.

Continua a leggere su Fidelity News