Soleil Sorgè arrabbiata attacca il fratello di Luca Onestini e Federica Benincà

La modella italoamericana Soleil Sorgè risponde alle critiche di Gianmarco Onestini, il fratello del suo fidanzato, e della sua amica, Federica Benincà, sui social network.

Soleil Sorgè arrabbiata attacca il fratello di Luca Onestini e Federica Benincà

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, Soleil Sorgè, ultimamente è furiosa per alcune dichiarazioni fatte da Gianmarco Onestini e Federica Benincà. Il motivo sarebbe perché i due l’hanno attaccata sul fatto che sia uscita con il suo ex tronista, Marco Cartasegna. Infatti, sia Soleil che Marco hanno passato una serata assieme per via degli amici in comune, e non l’hanno nascosto, facendo pubblicare molte foto su Instagram.

L’incontro però ha fatto arrabbiare tantissimo il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, poiché è molto preoccupato per il suo familiare all’interno della casa. L’altra ad arrabbiarsi moltissimo è stata Federica Benincà, che è stata insieme a Marco Cartasegna ma è anche amica di Soleil Sorgè. Tuttavia proprio quest’ultima ha voluto ribadire che non ha fatto nulla ed il suo amore con Luca è sincero.

Infatti Soleil Sorgè ha voluto rispondere sul suo profilo ufficiale di Facebook alle critiche rivolte da Gianmarco e Federica Benincà. Con il primo poi ha diviso, qualche giorno fa, una ospitata dal programma di Pomeriggio 5, che viene condotto da Barbara D’Urso, mentre parlavano dei concorrenti del GF Vip di quest’anno.

Queste sono le parole di Soleil sul suo profilo internet per rispondere a Federica e Gianmarco: “Mi metti in cattiva luce per…? Per poter diminuire la tua spesa di follower? O per farti inquadrare in un altro programma? O per rimorchiare altre ragazze? Al tuo contrario non avrei mai tradito né te né tuo fratello in alcun modo… Spero solo che un giorno capirai il significato di Famiglia  te ‘amica’ a cui ho sempre portato rispetto, dicendoti tutto con trasparenza e senza malizia… prima mi ringrazi per averlo detto e poi pubblichi video ‘mettendo i puntini sulle i”.

La replica della giovane Federica Benincà però non è mancata, e sul suo profilo Instagram ha scritto che una vera amica non aspetta a dirti che è uscito con il suo ex casualmente a Milano, rivelando che un confronto privato tra le due ci è stato anche se non ha pubblicato i dettagli.

Continua a leggere su Fidelity News