Sofia Vergara fa coppia fissa con Joe Manganiello

La star di Modern Family e l'attore di True Blood sono stati fotografati insieme da un fan in un ristorante. La Vergara ha recentemente annullato il fidanzamento con Nick Loeb, col quale è stata per anni

Sofia Vergara fa coppia fissa con Joe Manganiello

L’attore di “Magic Mike” Joe Manganiello sta usando la sua magia su una nuova fortunata donna. Il bel trentasettenne di “True Blood” sta uscendo infatti con l’attrice di “Modern Family” Sofia Vergara, secondo quanto più fonti hanno raccontato in esclusiva alla rivista americana Us Weekly.

E’ molto, molto nuova come cosa”, dice un insider. “Si stanno divertendo e conoscendo l’un l’altro”. Un’altra fonte rivela che i due attori si sono conosciuti alla Cena dei Corrispondenti alla Casa Bianca lo scorso maggio, ma la Vergara era lì con l’allora fidanzato Nick Loeb. “Quella è stata la prima volta che Sofia e Joe si sono incontrati”, dice la fonte.

Recentemente però, una connessione si è sviluppata tra i due. Manganiello avrebbe anche visitato la Vergara per il fine settimana di vacanza del 4 luglio a New Orleans, dove l’attrice colombiana è attualmente impegnata nelle riprese del film “Don’t Mess With Texas” con Reese Witherspoon.

I nuovi piccioncini sono stati visti cenare insieme presso il Li’l Dizzy Cafe nella città della Louisiana la scorsa domenica 6 luglio, secondo quanto raccontato da un testimone. “Erano molto cordiali e hanno scattato delle foto con altri commensali“, dice il testimone oculare, aggiungendo che hanno condiviso un tavolo con alcuni avventori regolari dato che il ristorante era  molto affollato. Durante il pasto, “si sono stretti l’un l’altro e si sono baciati più volte”.

Sofia è la ragazza dei sogni di Joe!” aggiunge una terza fonte. “E’ stato preso da lei per anni. Ha sempre avuto una grande cotta per lei. Le cose stanno andando bene per loro finoraSofia non aveva idea che lui avesse una cotta per lei da un po’ di tempo”.

La Vergara è stata recentemente fidanzata con l’imprenditore Loeb, con il quale è stata insieme, con alcune pause, dal 2010 fino ad inizio 2014. Nel mese di maggio, Sofia ha annunciato via Twitter e WhoSay la rottura, raccontando ai fan: “Stiamo avendo troppi problemi nel capire come trascorrere del tempo insieme e a causa del mio lavoro e ora anche del suo, le cose vanno sempre peggio”.

Manganiello, nel frattempo, era legato alla modella Bridget Peters, ma i due hanno rotto nel gennaio di quest’anno.

Continua a leggere su Fidelity News