Simona Ventura, paura per il figlio Niccolò operato in ospedale: ecco i dettagli

Momenti molto delicati per la celebre conduttrice televisiva Simona Ventura, che pubblica una foto accanto a suo figlio Niccolò Bettarini, reduce da un'operazione chirurgica.

Simona Ventura, paura per il figlio Niccolò operato in ospedale: ecco i dettagli

Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva del programma di Canale 5 “Selfie – Le cose cambiano”, ha recentemente pubblicato sul suo profilo social una foto, che la ritrae al fianco del figlio Niccolò Bettarini – avuto dall’ex calciatore Stefano Bettarini – disteso su un letto ospedaliero, perché reduce da un’operazione chirurgica. 

Per la celebre conduttrice – che fine a qualche giorno fa aveva fatto parlare di sé per aver messo in secondo piano la sua relazione con il figlio del marito di Mara Venier, Gerò Carraro, mettendo al primo posto figli e famiglia – questo non è certo un periodo felice. Alla delusione per l’annullamento dell’adventure game “Surviving Africa” che avrebbe dovuto condurre, si sono aggiunte le preoccupazioni per la rottura del femore della madre, oltre al delicato intervento a cui si è dovuto recenemente sottoporre il figlio Niccolò. 

Stando ad alcune indiscrezioni rivelate in anteprima dalla rivista di gossip “Novella 2000” – magistralmente diretta da Roberto Alessi – il motivo dell’operazione sembra essere dovuto ad un problema muscolare, causato da un infortunio. Una cosa che seppur non grave, ha dovuto essere tratta chirurgicamente presso un presidio ospedaliero. 

Grande preoccupazione per il giovane Bettarini espressa da parte di tutti i fan e amici della Ventura, che ha voluto prontamente rassicurare a cose fatte, con un semplice scatto dall’ospedale, che racconta tutto l’amore che la Ventura ha non solo per Niccolò ma anche per gli altri due figli – Giacomo e Caterina – a cui dedica ogni pensiero e ogni attimo della sua vita, quando non deve lavorare. 

Simona ha commentato lo scatto con un sincero e sentito ringraziamento allo staff medico dell’ospedale Humanitas di Milano, che ha trattato magistralmente il caso del figlio, facendo sì che l’operazione riuscisse perfettamente. Un gesto che l’accomuna a tanti genitori che nelle sue stesse situazioni, non possono non provare immensa gratitudine per chi ha salvato o curato al meglio il proprio figlio. 

Niccolò Bettarini è ormai diventato una star dei social network, sono tanti infatti che seguono e commentano i suoi scatti, ripresi in ogni momento ed in ogni luogo, e chissà se presto non arriverà anche lui alle cronache televisive per la partecipazione a qualche reality show.

Continua a leggere su Fidelity News