Simona Ventura a cuore aperto in un’intervista a Gente

Simona Ventura ha confessato tante cose che riguardano la sua vita e i suoi affetti. La conduttrice ha ammesso di avere avuto delle difficoltĂ  ma le ha superate tutte a testa alta e adesso si gode la sua famiglia.

Simona Ventura a cuore aperto in un’intervista a Gente

La conduttrice Simona Ventura si è sfogata in un’ intervista al settimanale Gente in cui ha confessato tante cose che riguardano se stessa, la sua vita privata e i suoi affetti. La conduttrice ha posato con la piccola Caterina nella foto del settimanale: Caterina è la bambina di 9 anni che ha definitivamente adottato nel 2014. La Ventura nell’intervista ha parlato del suo compagno Gian Gerolamo Carraro, dei figli avuti dall’ex calciatore ed ex marito Stefano Bettarini, ma ha anche parlato di se stessa, della sua stabilità personale e professionale che ha raggiunto.

Simona Ventura ha superato tanti momenti difficili nella sua vita grazie al coraggio e alla sua grinta e proprio riguardo a questo ha detto:” Nel lavoro sono sempre andata avanti a testa alta, a schiena dritta, come un panzer. Nella vita, sono sopravvissuta a momenti difficili: la separazione, attacchi pesanti, sgambetti, delusioni e voltafaccia. Mentre vivi questi momenti, senti le gambe tremare ma oggi… Da un po’ di tempo, ho imparato a fermarmi e a vivere di più le persone e le situazioni. E’ un traguardo per me. E anche nel lavoro, scelgo che cosa fare, senza che però mi assorba totalmente come accadeva anni fa, quando ero in tv quasi ogni giorno”.

Simona Ventura compie 50 anni ma dentro di se sente di averne 25 anni e dichiara di vivere molto bene la sua età. Nell’educazione dei suoi due figli, Niccolò e Giacomo, ha sempre cercato di insegnare loro il senso della famiglia, dei valori essenziali della vita da perseguire. Simona nell’intervista ha riconosciuto come è stato difficile crescere i figli da sola e all’inizio anche per i ragazzi non è stato facile accettare l’arrivo di Caterina. Ma tutto è stato superato e l’aiuto del compagno Gerò per lei è stato fondamentale.

La conduttrice ha detto che il matrimonio per loro non è importante e che anche così sono una famiglia. A 50 anni Simona è ancora una donna bellissima che però sta attenta lla linea per mantenersi in forma, ma niente concorrenza con le miss! 

Continua a leggere su Fidelity News