Si è sposata l’ex "lolita" di Berlusconi, Noemi Letizia

Noemi Letizia, la ragazzina che un tempo invitava Berlusconi alle sue feste e lo chiamava "Papi", è diventata una moglie e madre di famiglia. La 26enne ha sposato Vittorio Romano, un imprenditore legato a Forza Italia.

Si è sposata l’ex "lolita" di Berlusconi, Noemi Letizia

Vi ricordate quando, nel 2009, il gossip nostrano impazzava sulle baby pupille di Berlusconi? Una fra tutte era sicuramente l’allora minorenne Noemi Letizia. La pietra della scandalo fu il compleanno della ragazza, dove si presentò Silvio Berlusconi, soprannominato da Noemi stessa col nomignolo di “Papi”.

Ovviamente, dopo la bufera di scandali che seguì, iniziò un periodo di notorietà per Noemi Letizia, che si guadagnò copertine di giornali, scatti popolari in bikini, e serate esclusive come ospite nelle discoteche più inn di tutto il Paese. Ma che ne è adesso di questa ragazzina ormai cresciuta? La Letizia ora ha 26 anni e, oltre ad essersi laureata in Scienze e tecniche psicologiche, si è recentemente sposata.

Si chiama Vittorio Romano il 30enne che rubò il cuore all’ex “Papi girl”; l’imprenditore, legato a Forza Italia, è il padre di Beatrice e Valerio, i due figli avuti da Noemi.

La coppia è convolata a nozze nella magica Baia di Recommone, a Nerano, in provincia di Napoli. Entrambi si sono presentati all’altare in abito celeste, con tanto di arrivo scenografico a bordo di una barca. Il pranzo è stato a base di pesce del Golfo, con sottofondo di musica swing. La festa si è infine conclusa con una discoteca notturna.

In molti l’hanno definita la “terza vita” di Noemi Letizia; lontana da scandali e copertine di giornale, la 26enne ha deciso di mettere i remi in barca, trasformandosi in una moglie e madre di famiglia. Ora, l’ex lolita, grazie anche al ruolo di spicco del marito, frequenta la Napoli che conta: d’estate a Capri, mentre d’inverno a Cortina, dove pare che la famiglia Romano sia ormai di casa.

Non si tratta però del primo matrimonio di Vittorio. L’imprenditore si era infatti già sposato nel 2008, ma la relazione si spense nell’arco di appena due anni… Quando appunto entrò in scena Noemi Letizia.

Continua a leggere su Fidelity News