Shakira posa con il pancione per una buona causa: è al nono mese

Shakira ha appoggiato una buona causa per aiutare l'Unicef e ha posato con il pancione e il compagno Gerard Piquè. In alcune foto c'è anche il figlioletto Milan. La cantante aspetta un altro maschietto che nascerà a fine gennaio

Shakira posa con il pancione per una buona causa: è al nono mese

L’affascinante e sempre sexy cantante Shakira ha posato per delle foto con il compagno della sua vita Gerard Piquè. La cantante, che è già al nono mese di gravidanza, lo ha fatto per una buona causa, ma anche alla prima gravidanza ha fatto la stessa cosa. E così Shakira ha condiviso sul Web le foto  di famiglia dove mostra un pancione enorme, ben visibile e che spicca nelle foto.

Shakira ha 37 anni ed è in attesa di un altro maschietto: la cantante sta attraversando un periodo molto felice e in una foto sorride mentre Gerard Piquè circonda il pancione con le mani e la abbraccia con amore. In uno degli scatti la coppia viene ripresa insieme al piccolo Milan, primo figlio della coppia. Le immagini sono state divulgate per la campagna Unicef World Baby Shower e hanno lo scopo di sostenere i genitori bisognosi di aiuto, e sono state condivise in rete.

Ecco cosa ha detto Shakira: “Adesso che stiamo per salutare l’arrivo del nostro secondo figlio vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà. Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stessoCon l’esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti”.

La cantante, che partorirà a fine mese, non è nuova a queste azioni benefiche. Quando era quasi al termine della gravidanza di Milan, che oggi ha due anni, la cantante e il calciatore avevano fatto una raccolta benefica, attivata postando delle foto e sollecitando amici e fan a fare acquisti sul sito dell’associazione: gli acquisti riguardavano vaccini, kit medici, coperte e tanto altro materiale.

Anche questa volta Shakira e Gerard Piqué hanno voluto ripetere l’esperienza, che conferma  la loro disponibilità e sensibilità nei confronti dei bambini e di coloro che soffrono. Il parto di Shakira è stato programmato per fine gennaio e fra qualche giorno un altro bambino allieterà la bella famigliola.

Continua a leggere su Fidelity News