Shakira e Piqué aspettano il loro secondo figlio

La cantante ha confermato di aspettare un secondo figlio dal calciatore Gerard Piqué. I due, insieme dal 2010, sono già genitori del piccolo Milan, che ha 19 mesi. Shakira sta lavorando al suo 11° album

Shakira e Piqué aspettano il loro secondo figlio

Shakira ha ufficialmente confermato di essere di nuovo incinta. Sono circolate per settimane voci che la cantante trentasettenne ed il suo compagno, il calciatore Gerard Piqué, fossero in attesa del loro secondo figlio insieme, e finalmente la star colombiana ha reso pubblica la notizia che aspetta un nuovo figlio dalla stella del Barcelona.

Le voci erano iniziate quando la cantante ha mostrato segni di un pancino in aumento durante i Mondiali di Calcio 2014, ed il cantante colombiano Carlos Vives, un caro amico di Shakira, si era lasciato sfuggire la felice notizia lo scorso luglio durante una intervista a Fox News Latino, dicendo: “Sì, lei è incinta ed è molto felice”.

La star ha però mantenuto il riserbo sulla gravidanza fino ad ora, quando ha rivelato in modo diretto ed esplicito la buona notizia in una intervista nella versione spagnola della rivista Cosmopolitan. Parlando nel prossimo numero, la cantante di “Hips don’t Lie” ha detto: “Sì, sono incinta”. Shakira si è anche detta felicissima che il suo rapporto con il ventisettenne Gerard è perfetto e non potrebbe essere più innamorata. La cantante di “She Wolf”, che sta insieme al calciatore dal 2010, ha detto: “Sono costantemente innamorata, non c’è neanche da chiederlo, la risposta è evidente”.

Shakira e Gerard hanno già figlio di 19 mesi di nome Milan e sono felici riguardo la prospettiva di diventare di nuovo genitori.

La scorsa settimana la coppia ha preso parte alla Ice Bucket Challenge a favore della SLA e la cantante è riuscita a nascondere la gravidanza nel video con una larga T-shirt nera. Dopo che la notizia è stata rivelata da Cosmpolitan, è stata la stessa Shakira a confermarla su Twitter ai suoi 26,7 milioni di followers, scrivendo “Si, aspettiamo il nostro secondo figlio. Grazie a tutti per le congratulazioni!

La cantate aveva già recentemente espresso di avere di nuovo un desiderio di maternità, dicendo alla rivista Latina ad aprile che “se non fosse per i miei progetti musicali, sarei già di nuovo incinta.” Aveva anche aggiunto nella intervista di volere “otto o nove figli con Gerard. La mia squadra di calcio personale“.
La cantante ha dovuto rimandare il suo tour, previsto per quest’anno, dopo aver scoperto di essere incinta. Shakira starebbe comunque lavorando al suo undicesimo album.

Continua a leggere su Fidelity News