Iscriviti

Shaila Gatta e Jonathan Gerlo da "Amici" a coppia fissa

I due ex ballerini del talent show di Maria De Filippi, dopo essersi conosciuti grazie alla loro stessa passione per il ballo, si sono innamorati e da allora mai più lasciati. Ecco le dichiarazioni di Shaila a "Nuovo Tv".

Gossip
Pubblicato il 16 giugno 2017, alle ore 09:55

Mi piace
16
0
Shaila Gatta e Jonathan Gerlo da "Amici" a coppia fissa
Pubblicità

Dopo la fine, da poche settimane, della sedicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, vinto dal ballerino Andreas, ecco spuntare nel mondo del gossip rosa, alcuni nomi relativi proprio a personaggi che hanno fatto parte di questo programma, in onda solitamente su Canale 5.

Stiamo parlando della ballerina della 14esima edizione (2014/2015) Shaila Gatta – negli ultimi tempi impegnata con i programmi “Ciao Darwin”, “Tale e Quale Show”, “I Migliori Anni” – e dell’ex allievo dell’undicesima edizione Jonathan Gerlo, anche lui oggi ballerino professionista, di recente visto nel tour della cantante Emma Marrone.

Secondo alcune indiscrezioni e da come testimoniano alcune foto pubblicate sui loro profili Instagram, sembrerebbe che i due giovani ballerini abbiano iniziato una relazione amorosa nonostante i mielle impegni lavorativi che li portano a stare spesso lontani l’uno dall’altra: Shaila vive e lavora spesso a Roma mentre Gerlo a Milano.

A parlare per prima della loro relazione è stata proprio Shaila, durante un intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv“, dove ha dichiarato di aver da subito notato Jonathan, fin dal loro primo incontro, ma tale interesse fu lasciato represso perchè lei era già impegnata sentimentalmente. I due però hanno poi avuto modo di incontrarsi di nuovo, quando la ballerina era ormai single e da li hanno iniziato finalmente a frequentarsi senza più lasciarsi. “Lui mi coccola, mi fa sentire donna” ha dichiarato Shaila. 

Nonostante i loro mille impegni e la distanza, i due giovani innamorati riescono comunque a vedersi spesso nei weekend, “anche perché sono molto gelosa” ha confessato la Gatta. Durante l’intervista la ragazza si è poi lasciata scappare anche un indiscrezione relativa alle loro vacanze estive, che sembrerebbe trascorreranno prima tra Ibiza e Formentera, e poi a Los Angeles e New York per festeggiare il suo compleanno.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo invece, dopo aver confessato che il suo grande sogno è quello di diventare una prima ballerina di grande fama come Heather Parisi o Lorella Cuccarini, l’ex concorrente di casa Mediaset ha rivelato di stare ancora “in trattative” per la sua partecipazione ad alcuni programmi rigorosamente top secret.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Che belli che sono insieme Shaila Gatta e Jonathan Gerlo. Credo che quando un amore nasce ed è anche accomunato dalla stessa passione, nel loro caso il ballo, il legame sia ancora più forte. Spero per loro che questa relazione duri il più a lungo possibile ma non posso non dare un consiglio alla Gatta: "Non essere troppo gelosa perchè la gelosia non porta mai a nulla di buono!"

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!