Serkan Cayoglu di Cherry Season potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Uno dei volti più amati di questa estate, Serkan Cayoglu, potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, come rivela il settimanale Nuovo TV

Serkan Cayoglu di Cherry Season potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Serkan Cayoglu, attore di spicco di Cherry Season – La stagione del cuore, può diventare uno dei protagonisti della nuova stagione del Grande Fratello Vip, a svelare questa ipotesi clamorosa e il settimanale “Nuovo TV”, diretto da Riccardo Signoretti, e come si può leggere nel giornale, il personaggio che interpreta nella soap opera Ayaz Dincer potrebbe entrare nella casa.

Più precisamente, l’attore trentenne dovrebbe sfidarsi con un televoto a tre contro il tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne Marco Cartasegna e contro il comico di Colorado, Gianluca Impastato, e questa sfida dovrebbe avere luogo nel corso della prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e coadiuvata dal giornalista Alfonso Signorini

Quindi una star della televisione turca potrebbe entrare nella casa più spiata di Italia, ed a lanciare questo incredibile scoop è il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, “Nuovo TV”, come si legge sull’ultimo numero uscito in edicola. Il magazine scrive che Ayaz, che fa parte della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore sarebbe pronto a varcare le porte del reality show e quindi entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2.

Tuttavia, non sarebbe sicura la sua partecipazione, poiché dovrebbe lottarsela con una sfida a tre contro il tronista Marco Cartasegna ed il comico Gianluca Impastato. Anche se si consiglia di prendere questa indiscrezione con le pinze, poiché sembra che ci siano poche possibilità di vedere una partecipazione di Serkan nella casa.

Infatti già per la scorsa stagione si era fatto il nome di Serkan Cayoglu, e poi addirittura per il trono di Uomini e Donne, ma per entrambi i porgrammi alla fine non si fece più nulla. Inoltre, notizie che provengono dalla Turchia, ci dicono che Cayoglu è occupato con alcuni programmi in produzione e quindi non potrebbe partecipare a nessun reality.

Continua a leggere su Fidelity News