Selvaggia di Temptation Island rimuove tutte le foto con Francesco. Ecco il motivo

Nel profilo Instagram di Selvaggia Roma, partecipante come fidanzata alla trasmissione "Temptation Island", sono sparite tutte le foto che la ritraevano con il suo "Lenticchio". Vediamo come mai.

Selvaggia di Temptation Island rimuove tutte le foto con Francesco. Ecco il motivo

La trasmissione Temptation Island è ancora in onda su Canale 5, anche se le registrazioni sono già terminate da un pezzo. E, come accade spesso, sono arrivate infinite anticipazioni e indiscrezioni sul destino delle varie coppie uscite dal programma. Non tutti sanno, però, che le regole di questo reality vietano categoricamente, ai partecipanti, di rivelare in anticipo i dettagli delle varie puntate non ancora andate in onda.

Sicuramente, la voglia di commentare le situazioni createsi durante il soggiorno sarà fortissima da parte dei concorrenti. Tanto più leggendo i post che i fan di Temptation Island lasciano sui vari social, alcuni anche molto pesanti. Poco tempo fa, abbiamo visto le foto dei ragazzi durante il loro ritorno dall’isola, ma nessun commento che facesse capire cosa fosse successo alle varie coppie.

Un gossip lo aveva anche lanciato Raffaella Mennoia, famosa autrice di vari programmi della De Filippi, che, postando la foto di un allestimento che faceva pensare ad un matrimonio, aveva solleticato la curiosità dei fan. Proprio lei aveva rivelato che una coppia sarebbe convolata a giuste nozze durante l’ultima puntata.

La coppia alla quale si riferiva la Mennoia, si vociferava fosse quella formata da Selvaggia e Francesco. La ragazza, infatti, ha cominciato a postare delle foto che mettevano in risalto la sua mano con un misterioso anello. Ora, da poche ore, sono sparite totalmente le foto della ragazza con il suo fidanzato.

In molti si stanno chiedendo il perché di questa decisione e si ipotizzano due possibilità: la prima potrebbe essere che i due fidanzati si siano lasciati definitivamente. Questa ipotesi, allora, farebbe vacillare anche la notizia del loro matrimonio o, per lo  meno, la renderebbe molto improbabile.

L’altra ipotesi, invece, è che la redazione abbia rimproverato Selvaggia per aver reso troppo evidenti le conseguenze della loro partecipazione a Temptation Island e, per questo motivo, le ha imposto di eliminare le “prove”.

Continua a leggere su Fidelity News