Scarlett Johansson è diventata mamma di una bambina

L'attrice americana ha avuto la prima figlia con il fidanzato Romain Dauriac. Oltre alla vita personale, Scarlett ha trovato grandi soddisfazioni professionali nel 2014, con il successo di "Lucy" e "Captain America: The Winter Soldier"

Scarlett Johansson è diventata mamma di una bambina

L’attrice americana Scarlett Johansson ed il fidanzato Romain Dauriac hanno avuto la loro prima figlia, secondo quanto il portavoce dell’attrice ha confermato a People. La piccola, chiamata Rose Dorothy, è nata a New York City. Il secondo nome della bambina è un omaggio alla nonna della Johansson, che l’attrice ha definito lo scorso febbraio “la prima francofona della mia famiglia” durante il discorso per il ritiro del suo primo premio César a Parigi.

Sia la mamma che la bambina stanno bene“, ha detto il portavoce Marcel Pariseau alla Associated Press in un comunicato, senza però aggiungere altre informazioni sulla nascita della piccola, la quale, secondo alcune voci, sarebbe nata il 19 agosto. L’attrice è stata avvistata per l’ultima volta dai paparazzi a fine luglio, quando ha sfoggiato anche un nuovo cortissimo taglio di capelli.

Scarlett, precedentemente sposata con l’attore Ryan Reynolds dal 2008 al 2010, ha molto da festeggiare nell’ultimo periodo, sia dal punto di vista personale che da quello professionale.

L’attrice si è fidanzata ad agosto del 2013 con Dauriac, che è proprietario di una agenzia pubblicitaria, dopo poco meno di un anno di frequentazione. A marzo di quest’anno è stata confermata ufficialmente la gravidanza, ma l’attrice ventinovenne ha mantenuto durante tutta la gestazione il più stretto riserbo sul sesso del bambino.

Dal punto di vista professionale, “Captain America: The Winter Soldier”, uscito lo scorso marzo in Italia, è stato amato dalla critica e campione di incassi in tutto il mondo. Il film, nel quale Scarlett interpreta Black Widow, alias Natasha Romanoff, è parte della serie cinematografica sui fumetti della Marvel che include supereroi come Thor, Iron Man e Hulk. Scarlett aveva già interpretato il ruolo di Black Widow in “Iron Man 2” e “The Avengers”, e rivestirà nuovamente i panni dell’eroina dal passato misterioso in “Avengers: Age of Ultron”, in uscita nel 2015, anche se in misura minore rispetto a quanto originariamente previsto a causa della gravidanza che l’ha costretta ad interrompere le riprese prima del dovuto.

Nel frattempo, anche l’indie di azione “Lucy” di Luc Besson, di cui è protagonista, è stato un successo al botteghino, sbaragliando la concorrenza ed ottenendo un incasso mondiale di circa 120 milioni di dollari a fronte di un budget di 40 milioni. Il film uscirà in Italia a settembre.

Continua a leggere su Fidelity News